Denise Pipitone, l’avvocato Frazzitta svela alcuni dettagli del contenuto della lettera anonima

Il legale di Piera Maggio parla di quello che c'è scritto nella lettera anonima.

15 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nei giorni scorsi c’è stata un’importante novità sul caso di Denise Pipitone. L’avvocato Giacomo Frazzitta ha ricevuto una lettera anonima che ha definito importante per le indagini. Sembra che al suo interno ci siano fatti sconosciuti al pubblico, che rendono così molto attendibile l’autore.

Ieri il legale di Piera Maggio a Storie Italiane ha parlato dell’oggetto della lettera. Nella missiva si fa riferimento ad un fatto importante e non a un luogo (come aveva ipotizzato qualcuno).

Cosa è contenuto nella lettera? Prima di tutto noi ringraziamo chi l’ha inviata perché introduce elementi interessanti che sono stati in parte riscontrati. Però volevo chiarire un fatto in via definitiva. L’oggetto della lettera, non è un oggetto negativo. Non si parla di un luogo o di qualcosa di negativo nel senso più atroce del termine. In realtà più che di un luogo racconta di un fatto interessante, un pezzo del puzzle seppure dai contorni da definire però interessante. Ci introduce e ci dà un elemento a noi totalmente sconosciuto. Quindi c’è scritta una parte di verità che non conoscevamo e che arricchisce il racconto. Un pezzo del puzzle, un fatto specifico. Ripeto che non c’è un posto dove cercare, ma una cosa successa“.

Caso Denise Pipitone: il nuovo appello di Frazzitta.

“Io davvero ringrazio questa persona, perché ha ascoltato i nostri appelli. Quindi noi gli chiediamo di farsi sentire. Poi è chiaro che questa attenzione mediatica che stiamo dando è l’unico strumento che abbiamo per parlare con l’autore. Se però farà un altro passo noi gli assicuriamo la massima riservatezza e di questo può starne certo. Nessuno saprà la sua identità”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!