Denis Dosio svela cosa si è comprato con i primi soldi guadagnati su OF

18 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

denis dosio

Denis Dosio da un paio di settimane è ormai sulla bocca di tutti a causa del video con le patatine fritte del McDonald’s realizzato per il suo profilo OF. Lo stesso Fedez ne ha parlato con Sangiovanni in una puntata del podcast Muschio Selvaggio.

Intervistato da TrashBlog, Denis Dosio ha svelato cosa ha acquistato con i primi guadagni:

“Per entrare nel mio OF il costo è di 15€, il costo di una pizza in centro a Milano! Se lo faccio per fare soldi? Perché negare l’evidenza, non ho ancora visto nessuno alzarsi e andare a lavorare alle 8 di mattina per puro piacere. Sui guadagni posso dirti che fino ad ora ho guadagnato i soldi necessari per prendermi una bella auto, poi con tutte le tasse di mezzo e la percentuale di OF si va a molto meno ma sì, prendilo come riferimento”.

Cifre confermate anche da Novella 2000.

“In meno di 24 ore dall’apertura ho avuto oltre 1000 fan. La cosa mi rende felice” – ha confessato a Novella 2000 – “Non c’è nulla di male, era da tempo che volevo farlo… Credo sia giusto avere un contatto intimo e diretto con i miei follower. Tanta gente mi chiede di parlare, vogliono sfogare le loro ansie, anche dal lato intimo. Il mio intento è creare un club privato dove le persone possono esporsi liberamente. OF dà la possibilità alla gente di interloquire con noi. Ci sono tante ragazze e ragazzi che non riescono a parlare di questi argomenti con i propri genitori, cercherò con la mia piccola esperienza di dare qualche consiglio. Si crea quindi una vera community dove si è liberi di fare qualsiasi cosa senza pregiudizi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!