Demet Ozdemir e Can Yaman, il vero rapporto che hanno dietro le quinte

Demet Ozdemir e Can Yaman sono amici anche lontani dalle telecamere?

23 Ago 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Can Yaman ogni estate fa innamorare mezza Italia e questa volta a stregare i cuori dei suoi fan c’ha pensato anche la collega del bel turco, Demet Ozdemir. La coppia protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno sta facendo sognare milioni di persone, e molte di loro si chiedono se sia solo recitazione o se i due attori abbiano un legame speciale anche lontano dalle telecamere. In realtà Can (che è stato contattato per il GF Vip) in una recente intervista ha spiegato che lui e Demet Ozdemir sono solo amici e che non si sentono nemmeno troppo spesso.

“Demet Ozdemir è una vera amica per me. Non ci sentiamo molto, ma ci vogliamo bene. Siamo solo amici. Ci siamo conosciuti per la prima volta con Demet sul set di Daydreamer. Io però già seguivo le cose che faceva lei e mi piacevano. Avere Demet nel progetto è stato anche un fattore importante nella mia decisione di farlo, perché la comunicazione e l’energia con il tuo partner passano al pubblico come uno specchio. Demet è iperattiva ed è stato divertente lavorare insieme. A volte ci siamo divertiti così tanto che i nostri compagni di squadra avevano difficoltà a stare al passo con la nostra energia.

I fan chiedono sempre di noi. Cosa penso delle ammiratrici? Sento affetto, amore e interesse da una parte, ma dall’altra la situazione può prendere una deriva soffocante e restrittiva per la tua libertà. Fare foto continuamente può essere stancante, ma anche il lavoro che facciamo ha momenti faticosi. Il ritmo di lavoro è serrato e tu lavori passando da un’emozione all’altra cercando di rispettare i tempi stabiliti; a volte puoi passare anche moltissime ore al giorno sul set, senza vita privata e con difficoltà a dormire”.

Ok, Can e Demet sono amici e siamo tutti felici per loro, speriamo invece (per noi) che Yaman venga preso per un film come 365 dni. Come dire… sono curioso di vedere nuovi lati artistici di questo manzo turco.

Demet Ozdemir conferma le parole di Can Yaman e parla della loro amicizia.

“Can è un’ottima persona e un grande professionista. Si è creato uno splendido feeling tra di noi, tanto che spesso abbiamo improvvisato sul set, con ottimi risultati. Siamo amici anche fuori dal set, anche se non ci vediamo spesso”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!