Delia racconta un segreto delicato suo e di Alex, Miriana prova a fermarla: “Senza microfono, dimmelo in privato”

16 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Delia e il segreto con Alex Belli

In appena 24 ore Delia Duran e Miriana Trevisan hanno già stretto un bel legame (ovviamente nato e nutrito dal loro odio dalla loro antipatia per Soleil Sorge). Venerdì notte la Pantera del Sud America ha confidato alla nuova amica che Alex e Soleil avrebbero avuto più momenti di intimità nei tre mesi passati insieme sotto le telecamere. Ieri sera le due donne sono tornate ad appartarsi e la Duran ha spiegato di essersi sentita umiliata dal marito e dalla Sorge.

“Non sono stata bene fuori. Io non sono come quella che mi hanno descritto e voglio raccontare chi sono. Ho il diritto di dire chi sono davvero. Anche perché sono passata come una donna che non sono, una cornuta, che si fa manipolare, che non ha rispetto per sé stessa e dignità. Basta, non è così, è sbagliato dipingermi così. Nell’amore ci sono alti e bassi e bisogna capire. Ci sono dei dubbi che vengono dal dolore e dal tradimento. Perché io sono stata tradita, ho subito un tradimento non soltanto fisico, ma verbale”.

Delia Duran e la confessione sul suo privato: “Per noi è molto difficile”.

La moglie di Alex Belli ha anche confidato a Miriana di avere un peso che porta da troppo tempo e che vorrebbe togliersi almeno con lei. La Trevisan si è mostrata preoccupata ed ha avvisato la nuova bff: “Attenta, vuoi chiedere a loro se puoi farlo senza microfono? Magari fallo poi in privato, se non vuoi farlo in modo pubblico non lo fare“.

Delia però non si è preoccupata troppo e ha rivelato che lei a il compagno da molto tempo stanno cercando di diventare genitori: “Ho da dirti una cosa molto delicata. Tranquilla te lo faccio capire. Io sto cercando da tanto un figlio con lui. E come puoi ben vedere nulla è successo. Però forse ci vuole un metodo un pochino più forte e particolare. So che sarà difficile farlo e quindi per adesso ti dico questo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!