Tv

Delia Duran beccata a leggere dei fogli nell’armadio, scoppia il copione gate: “È sbiancata”

Fabiano Minacci 30/01/2022

article-post

Scoppia un nuovo armadio gate, ma questa volta non c’entrano le coccole artistiche in stile Ignazio e Cecilia. Tutto è nato stamani, quando Jessica Selassié ha beccato Delia Duran mentre stava leggendo qualcosa dentro il suo armadio. La principessa l’ha raccontato a Manila Nazzaro.

“Prima sono entrata in camera e ho visto Delia che aveva una mano sull’anta dell’armadio e l’altra come se stesse leggendo qualcosa. Quando ci ha visto entrare si è spaventata è letteralmente sbiancata e poi ha spinto con la mano. Sì lei ha qualcosa che nasconde, sono sicura, è sbiancata di brutto, come se non si aspettasse la nostra entrata. Dato che poi ha chiuso subito l’armadio. Con chi divide lo spazio? Con Nathaly, era anche di Carmen quell’armadio, però Nat le ha tolte le sue cose adesso”.

Anche la Nazzaro ha detto di aver visto la Duran intenta a nascondere qualcosa: “Non è la prima volta che vedo fare ste cose a lei. L’altra volta si stava mettendo una crema, ma secondo me lei ha qualcosa. L’armadio prima era anche di Nathaly però confermo che adesso non ha più i suoi vestiti“.

Jessica ha raccontato l’accaduto anche a Davide e Barù: “Vi giuro che aveva qualcosa in mano. Lei aveva una mano su un’anta dell’armadio. Era nascosta e l’altra mano era dentro l’armadio, la testa chinata a leggere qualcosa. Ragazzi è verissimo l’ho vista e lei si è accorta e spaventata“.

Manila mette in guardia Delia Duran.

Purtroppo però Manila Nazzaro ha fatto un passo falso ed ha spoilerato a Delia Duran l’esistenza del copione gate: “Aleggia il mistero sul tuo armadio, sei stata vista a leggere qualcosa. Quando ti becchiamo in quella posizione, che cosa fai?”. Ovviamente qualsiasi cosa tenga segreta la bella sudamericana, adesso verrà distrutta o nascosta meglio.

Cara Manila…

Potrebbe interessarti anche