Delia Duran in lacrime lascia Alex Belli: “Basta è finita, sto troppo male”

18 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Delia Duran piange

Delia Duran oggi pomeriggio è scoppiata a piangere dopo aver visto un aereo in favore di Alex Belli e Soleil Sorge: “Solex its real always connected“.

 

Quando è passato in cielo Soleil ha ironicamente detto “me l’ha mandato Alex” e questo ha contribuito al crollo della Duran che poco dopo è scoppiata a piangere proprio fra le braccia di Manila Nazzaro. “Basta, lo lascio, mi sono rotta le scatole, non mi merito questo“.

E ancora:

“Aveva ragione Nathaly per quello che mi aveva detto [che è un narcisista patologico, ndr] non ce la faccio più. Basta prendermi in giro, basta! Non ha capito il mio dolore e la mia sofferenza, mi sta continuando a prendere in giro e non me lo merito. Prima di entrare qua gli ho chiesto rispetto e di non pubblicare niente in merito a lui e Soleil”.

Manila Nazzaro ha provato a consolarla: “Cerchiamo sempre di essere delle super donne anche quando la situazione davanti a noi è irrecuperabile. Il momento in cui realizzi è la parte più difficile. Alex ha una grandissima responsabilità e deve esserne consapevole, è in questo vortice mediatico del super io che gli appartiene, ma prima o poi finirà e capirà di aver fatto un errore“. Dalla parte di Delia Duran anche Katia Ricciarelli che le ha consigliato di non piangere in puntata quando lascerà ufficialmente Alex Belli e Miriana Trevisan, che le ha suggerito di pensare a se stessa e di approfittare del GF Vip per divertirsi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!