Delia Duran fa una querela e diventa concorrente del GF VIP: ecco quando entrerà

29 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Delia Duran sarà una concorrente del Grande Fratello Vip

Come nelle migliori telenovela messicane, anche la soap Chimica Artistica: Non è Un Game ci riserva l’ennesimo colpo di scena. Il Man è uscito dal Game, ma tra pochi giorni (pare il 3 gennaio) a varcare la porta rossa sarà sua moglie la compagna Delia Duran. A quanto pare i rumor erano fondati, perché la Pantera del Sud America sarà una concorrente del GF Vip 6. A confermare le voci c’ha pensato Francesco Fredella sul quotidiano Il Tempo.

“Si tratta, per adesso, di un’indiscrezione bomba. Secondo i beninformati, la moglie di Alex Belli sarebbe già in isolamento per entrare nella casa di Cinecittà. Insomma, si tratta di una spifferata che potrebbe cambiare i piani ad Alfonso Signorini. A quanto pare, secondo nostre fonti, Delia sarebbe in quarantena (forse per entrare nella casa). Ed in isolamento ci sarebbe anche Alex Belli – che ieri si è collegato da remoto con Alfonso Signorini. Il motivo legato all’addio allo studio potrebbe essere legato proprio alla volontà di non disturbare l’isolamento che Delia sta facendo”.

Molti si aspettano catfight con Soleil, ma Delia è una vera latina e potrebbe regalarci dei plot twist degni delle più celebri soap opera sudamericane. Chissà che la Duran non provi ad instaurare una chimica artistica con la Sorge. L’amo l’ha già buttato un mese fa, quando ha chiuso una sceneggiata alla The Lady con un: “E comunque sei bellissima, te lo volevo proprio dire Soleil“.

Delia querela il ragazzo che ha baciato.

“Con riferimento alle dichiarazioni di contenuto diffamatorio diffuse sui social media da tale Carlo Cuozzo in relazione a un asserito flirt sentimentale che hanno gravemente leso la mia onorabilità e reputazione, comunico di aver incaricato il mio legale di fiducia di tutelare e difendere la mia immagine in tutte le sedi competenti, censurando lo spregevole comportamento di certi soggetti, che per avere un momento di visibilità non hanno esitato a millantare in modo assolutamente illecito situazioni e vicende del tutto false e inveritiere che altro non fanno se non ledere la mia reputazione, onore e decoro. Delia”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!