Delia Duran, Barù sbotta: “Squallido teatrino! Torna da Alex, ci state prendendo in giro tutti”

29 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Delia Duran discute con Barù

Sono follemente innamorato di Barù perché all’interno di un reality come il GF Vip è una pecora nera e spiazza tutti i concorrenti che vivono di ‘percorsi amplificati’, ‘dinamiche’, ‘clip’ e ‘amori da telecamera’, sbattendolo loro in faccia i suoi pensieri cinici senza filtri. Ieri sera il nobile toscano ha smontato i discorsi assurdi di Delia Duran dicendole di non credere al suo tira e molla con Alex Belli. La bella venezuelana però ha cercato (inutilmente) di far cambiare idea al coinquilino.

“Posso dirte? L’amore livre per noi è amare anche lo stesso genere, o diversità di genere, avere la complicità e la condivisione in una coppia. Ascoltame, me sono rotta anche io le scatole. Ascolta, mi hanno chiamata e voluta in quanto Delia Duran. Io non so cosa fare, sono in un’enfasi, ho mia madre, ho il cane da lui, tutto!”

Senza giraci troppo intorno, Barò ha risposto a Delia Duran dicendo che il suo ‘game’ è una sceneggiata: “Dai smettila è tutta una paraculata questo vostro game. Vai a parlare a tutti dicendo che ami anche le donne e a me puzza tutto per come lo metti. Basta parlare di questo amore libero“.

Barù accusa Alex Belli e Delia Duran di sfruttare la causa LGBT.

“Allora torna da Alex, vai da lui basta. Non stare qui a prendere per i fondelli noi. Ti sei rotta? Sapessi io, perché sei venuta qui a rompercele a noi le scatole? Io non voglio essere preso in giro da voi. Inutile che tenti di infiocchettare. La cosa tra di voi è ambigua. Anche stasera sembrava una sceneggiatura. Capisci che a me puzza tutta questa storiella? Ti vedo sempre che vai da tutti a dire le stesse cose su Alex e a fare i comizi.

Poi è una cosa opportunistica, adesso tirate dentro la cosa LGBT, ma questa vostra è una paraculata. Fatta in maniera squallida. Non siete paladini gay, è tutto disgustoso. Vogliono la bandiera del Pride perché una volta per il compleanno di lui c’è stata anche una donna? Ma poi quell’altra Stella che va da Barbara d’Urso a dire che dorme con Alex, ma dormono e basta. Tutte parole ambigue, una presa per il C e non ce la facciamo più. Spero che anche da casa siano stanchi di queste falsità”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!