Deianira Marzano: “Iovino ha sferrato un pugno a Fedez”, la nuova testimonianza

26 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

deianira fedez iovino

Ci sono molti punti di domanda sulla lite fra Cristiano Iovino e Fedez, ma fra le poche certezza ce n’è una: la miccia fra i due è scoppiata al The Club di Milano. Come mai i due hanno litigato in discoteca e cosa è successo? A riguardo ci sono pareri discordanti, fatto sta che lo stesso proprietario ha confermato lo scontro. Qualcuno parla di rissa, qualcuno di Ultrà, qualcuno di pugni sferrati, qualcun altro di lite causata da commenti poco carini che Iovino avrebbe detto nei confronti di un’amica di Fedez: la verità al momento non si sa. Oggi però Deianira Marzano ha raccontato un altro retroscena. E lo ha fatto ai microfoni di Giada Di Miceli nel corso della trasmissione Non Succederà Più su Radio Radio

L’influencer, che a quanto pare è anche confidente di Chiara Ferragni, ha così raccontato:

“Cristiano Iovino? Posso dire che una persona che era presente alla festa, un’ex gieffina che ha fatto altri reality eccetera, non posso dire chi è, mi ha detto ‘guarda effettivamente io ero presente, questo Iovino è arrivato e ha sferrato un pugno a Fedez‘. Nel locale ha iniziato questo Iovino”. – Le parole sono state riprese anche dal portale IsaeChia.it – “Certo non giustifica tutto quello che è successo dopo. Non si sa perché. Ognuno dice una cosa”.

Deianira Marzano: “Iovino ha sferrato un pugno a Fedez”, il racconto è simile alla versione di Roberto Alessi

La versione che è stata data a Deianira Marzano e che lei ha riportato in radio è in parte simile a quella che è stata data a Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che ha così detto:

“Una voce più che autorevole mi dice quello è successo al The Club a Milano. Fedez è andato per incontrare il proprietario del locale che è un suo amico. Lì ha trovato il suo tavolino con paio di amici e la sua guardia del corpo, che nulla ha a che vedere con tutta l’organizzazione della Curva Sud del Milan, pur facendone parte. Pare che al suo tavolo sia andato un ragazzo, amico di Iovino, che poi sarebbe stato allontanato ma non per volontà di Fedez, ma della sicurezza del locale. E lì Iovino – sottolineo il condizionale – si sarebbe scontrato con Fedez dandogli un pugno. Vero o falso non lo so. Questo è quello che mi hanno raccontato e che spiego”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!