Deddy ha lasciato Rosa: il motivo della rottura

Il cantante di 0 Passi ha detto addio a Rosa Di Grazia.

04 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Deddy ha lasciato Rosa Di Grazia

Deddy e Rosa Di Grazia all’interno della scuola di Amici si sono messi insieme ed erano inseparabili. La ballerina da quando è uscita è entrata in silenzio stampa e non ha nemmeno fatto il tifo per il fidanzato quando lui era in finale. A confermare la presunta rottura c’ha pensato lui durante una diretta: “Mi chiedete di Rosa vedo. Con lei in realtà va che non ci stiamo sentendo più di tanto perché io ho tanti impegni. Però parliamo di musica. Comunque Rosa sta bene”.

I fan della coppia erano tornati a sperare quando hanno beccato la ragazza in un locale mentre cantava uno dei pezzi di Deddy. Oggi però Il Vicolo delle News ha lanciato un’indiscrezione “Deddy ha lasciato Rosa Di Grazia, il sorprendente motivo“. Una lettrice del portale di gossip ha svelato di aver parlato con l’ex allievo di Amici: “Gli ho chiesto ‘Perché ti sei lasciato con Rosa?’ E lui ha risposto ‘Ma già lo sanno tutti?’ E lei gli ha replicato: “Eh si, le notizie girano!” Eh, il problema è che io lavoro tanto e quindi le ho detto di lasciar perdere!” Però che ne so, non mi sembrava molto convinto, sembrava come se non avesse potuto dire più di tanto“.

Che il motivo sia il lavoro o meno, direi che non è uno choc. Si tratta di due 19enni che si sono messi insieme sotto le telecamere, una possibile rottura non è certo un colpo di scena.

Deddy: divieto assoluto di parlare di Rosa nelle sue interviste.

“Purtroppo abbiamo avuto il divieto assoluto di fare domande personali a Deddy o sulla storia d’amore con Rosa. – ha confessato una giornalista – Quindi volevo chiarire che è questo il punto. Si tratta di un divieto. Premesso che quando faccio le interviste tendo a non fare domande sulla vita persona dell’artista. Però nel caso di Deddy, è stato il protagonista di un talent che è stato anche un po’ un reality. Diciamo che ci vorrebbe un equilibrio tra i due estremismi. Nel caso di Deddy e di artisti che hanno alle spalle grandi case discografiche, si vuole che si parli solo della musica e non di altro. In questo caso abbiamo rispettato le volontà”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!