Deddy e Rosa Di Grazia smettono di seguirsi su Instagram: lo strano sfogo di lui

Lo sfogo del cantante di 0 Passi.

03 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Deddy e Rosa non si seguono più

Dopo essere stati insieme all’interno della scuola di Amici, Deddy e Rosa Di Grazia si sono lasciati. Mentre il cantante non ha parlato di questa rottura, la ballerina si è sfogata con un post Instagram. I fan della coppia però continuavano a sperare e si aggrappavano ai like che ogni tanto i due si scambiavano. Ieri però Deddy e Rosa hanno smesso di seguirsi sui social e lui ha pubblicato un breve sfogo su Twitter: “Abbiamo dei sentimenti. Le parole feriscono, chiunque tu sia, qualsiasi cosa tu voglia dire, pesa le parole prima di tirarle fuori“.

Arrivare ad insultare qualcuno per una storia nata in un programma tv? La gente non sta davvero bene.

Le risposte di alcune fan di Deddy al suo tweet.

“Certo amore ma cosa ti aspettavi? Ancora non hai speso mezza parola riguardo tutta la situazione, non l’hai mai nominata manco per sbaglio, smetti addirittura di seguirla. È normale che poi le persone se la prendono e non si rimangono bene. Dopo tutto ciò che abbiamo visto non credo questo sia il giusto trattamento che ci meritiamo, e non lo merita neanche una ragazza meravigliosa come rosa. Il silenzio dopo un po’ diventa assordante”.

“Forse questo accade perché tu non hai ancora detto nulla. Potresti parlare per rispetto a quello che è stato. Però non sei obbligato e le offese sono sempre sbagliate”.

“Non sono una tua fan, ma mi sento di dirti ugualmente che mi dispiace tanto per quello che sta succedendo
la gente sta fuori, non capisco come facciano a parlare e schierarsi dalla parte dell’uno o dell’altro in quanto non si sa (com’è giusto che sia perché sono cose private)”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!