De Martino rifatto? Francesca Fagnani glielo chiede a Belve: la sua risposta
26 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Stefano De Martino si è rifatto qualcosa? Ospite a Belve, Francesca Fagnani lo ha messo davanti a una dichiarazione di Jonathan Kashanian, definito dalla conduttrice “Jonathan, l’esperto di stile“.
“Jonathan l’esperto di stile dice:” – ha esordito Francesca Fagnani – “Stefano De Martino è bono come il pane ma si è rifatto le orecchie, le labbra, gli zigomi, i denti. Ha avuto il senso del limite ed è rifatto benissimo, ma è rifatto e si vede. Cosa c’è di vero in questa lista?“. Stefano De Martino, palesemente imbarazzato, ha provato a risponderle buttandola sull’ironia: “Cosa mi sono rifatto? Tutto vero perché se lo dice l’esperto di stile che posso dire. Naso, denti, labbra, orecchie, zigomi, anche gli occhi!“. La conduttrice si è fatta andare bene la non-risposta e ha sorriso cambiando poi argomento.
Stefano De Martino rifatto? Il gossip di Jonathan Kashanian
Il gossip sulla chirurgia estetica risale a un paio di anni fa durante una puntata di Detto Fatto condotto da Bianca Guaccero. L’argomento era la chirurgia plastica e la conduttrice, rivolgendosi a Jonathan Kashanian, gli ha chiesto: “Che cosa si è rifatto Stefano De Martino?“. “Che cosa non si è rifatto”, ha risposto lui: “Il naso, i denti, le labbra, le orecchie e gli zigomi. Le orecchie me lo ricordo perché le aveva a sventola e per un periodo ha girato con la fascia. Le labbra erano sottilissime e il naso si vede. Ha avuto senso del limite e il risultato si vede”.
L’argomento “chirurgia estetica” era stato affrontato anche da Striscia la Notizia, ma nonostante sia Striscia sia Detto Fatto abbiano dato per scontato il bisturi sulla faccia di De Martino, il conduttore di Rai2 non ha mai ammesso. Neanche ora.
“Qual è la tua parte del corpo migliore?”
Stefano:#Belve pic.twitter.com/DQcKDZpnjV
— Åntonio🤳🏽 (@ilmio3go) September 26, 2023