Gossip

De Martino, la reazione alle frecciatine di Belen al GialappaShow

Anthony Festa 10/11/2025

article-post

Per mesi sono circolati rumor secondo i quali Stefano De Martino non avrebbe gradito troppo le sue imitazioni ad opera di Luigi Esposito al GialappaShow. Il conduttore dopo tante voci, un anno fa a novembre del 2024 in un’intervista ha cercato di smentire i pettegolezzi: “Quelle parodie a me fanno tanto ridere, anche se mi regalano una spocchia e una cattiveria che non ho. Cerco sempre di ridimensionare quello che mi succede. I dati Autidel di Affari Tuoi? L’Auditel lo leggo al contrario: se facciamo il 25 per cento di share, diciamo che il 75 non ci ha guardato“. La tiepida smentita però non ha convinto tutti e nemmeno la condivisione di un video del GialappaShow ha placato i rumor…

Belen Rodriguez fa saltare i nervi a Stefano De Martino.

Durante la terza puntata della nuova edizione del GialappaShow, Belen Rodriguez ha affiancato il Mago Forrest alla conduzione e quando è arrivata la volta dell’atteso incontro con Luigi Esposito e la sua versione di Stefano, la conduttrice argentina si è lasciata andare a una serie di frecciatine. La Rodriguez ha toccato temi sensibili per il suo ex, dall’uso della chirurgia estetica, al video privato finito on line e come chiusura l’ha anche mandato a quel paese.

Secondo quanto ha fatto sapere oggi Dagospia, il presentatore napoletano non avrebbe preso benissimo l’ospitata di Belen al GialappaShow e la sua interazione con il comico Luigi Esposito: “Belen va dai Gialappi e fa saltare i nervi all’ex. Quella gran volpona di Belen ha deciso di far saltare i nervi all’ex marito, l’infedele Stefano De Martino. Il 36enne non avrebbe gradito affatto la gag organizzata dalla Gialappa’s Band, non solo hanno riproposto la sua “cattivissima” imitazione ma hanno pure inscenato un duetto “velenoso” con l’ex moglie. Il clima tra i due è sempre più teso.

Il precedente per Belve.

E non è la prima volta che Belen fa saltare i nervi del suo ex marito, che pare si sia molto arrabbiato per l’intervista che la Rodriguez ha rilasciato a Francesca Fagnani a Belve. Il giornalista Gabriele Parpiglia nella sua newsletter ha anche fatto sapere che De Martino e la Rodriguez potrebbero affrontare una battaglia legale per il figlio Santiago: “Lui è pronto a lottare legalmente per il figlio. L’intervista di lei dalla Fagnani? Stefano si è molto incavolato. C’è stata una descrizione di una sorta di orco che ha distrutto l’autostima della stessa Belen“.

Prima Belve e poi il GialappaShow, tra dichiarazioni forti e frecciatine e presunte reazioni di stizza, è chiaro che il rapporto tra i due ex coniugi è più teso del solito e che sono lontani i tempi in cui i media rumoreggiavano di possibili ritorni di fiamma. Ora più che mai Stefano e Belen appaiono lontani.

Potrebbe interessarti anche