De Martino fa tre confessioni molto intime: “Quello che facevo da ragazzo”

01 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

De Martino e le nuove confessioni

Oggi è partito il nuovo programma di Rai Play, La Conferenza Stampa. 350 ragazzi fanno domande all’ospite di turno e il primo è stato uno dei volti di punta di rai Due, Stefano De Martino. Il conduttore ha risposto a tutte le curiosità del pubblico senza farsi troppo problemi. Ovviamente le domande sono state molto dirette, insolite, certamente molte non sarebbero mai state fatte nelle interviste più ‘classiche’. Questa probabilmente è la forza di questo esperimento di Rai Play.

De Martino: “Non usavo il preservativo da ragazzo”.

Stefano ha rivelato a che età ha perso la verginità ed ha confessato che da giovane non usava spesso le protezioni: “Lo dico senza problemi. Tanto questa è una cosa che prima o poi capita a tutti. Per me è capitato a 14 anni. Dite che è un po’ presto? […] Da ragazzo preservativo o salto della quaglia? Lo so che non si fa. Per onestà vi ho detto la verità. È pericolosissimo, io solo per onestà vi dico la verità. La vostra generazione è molto più avanti di noi, più informata, avete più consapevolezze, noi abbiamo fatto un disastro. Però crescendo mi sono reso conto, a parte che vi evitate una quantità di cose col preservativo infinite. Quindi oggi dico assolutamente preservativo, mi raccomando, consumate tante scatole di preservativi“.

Un ragazzo ha chiesto a De Martino chi è la donna con cui ha trovato più sintonia in camera e il presentatore ha giustamente risposto che quella persona è Belen Rodriguez: “Qual è la donna con cui ho più sintonia da quel punto di vista? Allora, quella che ho sposato. L’ho sposata anche per questo“.

Stefanone alla fine ha anche rivelato quale parte del corpo guarda di più…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!