De Martino beccato con Belen, l’attacco di un collega: “Lavora grazie a lei”
01 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Nei giorni scorsi hanno iniziato a circolare dei rumor su una presunta crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Le voci sono nate perché la showgirl è stata beccata ad una festa di compleanno insieme ad amici e parenti, ma senza il compagno (mica vorranno stare incollati h24?!). In realtà i due stanno ancora insieme e in questi giorni hanno anche fatto una gita sulla barca di lui.
Niente volevo dirvi che oggi Belen è tornata sulla barca di Stefano. Quindi basta farvi le pippe per un like non dato e il nulla cosmico che ci elemosinano. Sinceramente per il vostro bene, scendete se non siete pronti #jeru #hEris #mammascusa #teamsvegliazione pic.twitter.com/ZflW4wyuO8
— Marta Z. (@MartaZavattoni) April 30, 2022
De Martino e le parole di Valerio Pino.
Probabilmente per il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, alcuni siti e pagine social questa settimana hanno riportato delle dichiarazioni di Valerio Pino su Stefano. Le parole dell’ex ballerino di Amici su De Martino non sono recenti, questa intervista infatti è stata rilasciata a Nuovo circa un anno e mezzo fa. Al settimanale di Riccardo Signoretti, Valerio Pino ha detto che se il suo collega lavora in Rai è anche grazie alla storia con Belen.
“Come mai lui lavora in Rai? Lavora solo perché ha fatto un figlio con Belen Rodriguez. Certa gente non conosce il sacrificio, ha solo avuto storie con persone famose. Se Stefano non avesse fatto un figlio con Belen e se non avesse un agente potente farebbe il conduttore?
Che cosa penso di lui? In realtà io non penso però gli faccio un applauso. Lui si è gestito molto bene, ha saputo gestire bene tutto. Sono sanamente invidioso di lui. Grazie ad una serie di situazioni è riuscito anche senza spiccare in eccellenza ne nella danza ne in un carisma particolare, ne in una dialettica, ne in una conoscenza del linguaggio tale da poter meritare è arrivato dove è arrivato perché conosce le persone giuste.
Grazie anche all’accoppiata con Belen e ad un agente molto potente. – ha concluso Valerio – Poi si è operato si è aggiustato, ha fatto cose che gli ah richiesto il sistema, è un burattino, ha fatto il figlio con Belen nel momento giusto”.