De Lellis e Tony Effe beccati in un camerino: “Cosa facevano”

19 Ago 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

De Lellis con Tony Effe amore

Tra rumor, smentite, indiscrezioni e segnalazioni continua la frequentazione tra Tony Effe e Giulia De Lellis. I due sono stati paparazzati insieme per la prima volta dai fotografi del settimanale Chi a Napoli a giugno, dopo un concerto di Geolier. Il trapper e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono stati visti anche al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dove pare che lei abbia fatto una scenata perché una ragazza si è avvicinata troppo al cantante di Miu Miu.

“Ha discusso con una tipa perché si era appartata a fumare con Tony. Ha proprio fatto una scenata a lui e lei. Al matrimonio c’era anche Andrea Damante, ma non ha parlato troppo con la sua ex. Lui è arrivato da solo, mentre Giulia era con un suo amico. Da quello che ho visto era palese che Tony e Giulia stessero insieme, ma lui mi ha dato l’impressione di essere un bel furbetto. Quando parlavano erano tanto vicini, non erano atteggiamenti da amici per intenderci, si capiva che c’era qualcosa. Lui le ha anche dato la sua giacca per coprirsi dal vento”.

De Lellis beccata con Tony Effe dietro le quinte di un concerto.

Ad alimentare i rumor c’ha pensato Deianira Marzano, che stamani ha pubblicato delle foto di Giulia dietro le quinte di uno show di Tony. L’esperta di gossip ha anche condiviso la testimonianza di una sua follower, che assicura che la De Lellis e Tony Effe sarebbero stati visti mentre si abbracciavano nei camerini: “Mia nipote al Praja di Gallipoli con Tony Effe e Giulia.Continua la love story, erano abbracciati dietro le quinte, prima che cantasse infatti mia nipote é entrata dai camerini cn loro per amicizie in comune e li ha visti“.

Lui si sarà anche dichiarato single, ma è chiaro che in realtà con Giulia non è più solo…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!