De Girolamo, le frecciatine a Milly per la chiusura tarda di Ballando
20 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Ciao Maschio di Nunzia De Girolamo inizia dopo la chiusura di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, ma ieri sera, dopo aver preso la linea alle 1:30 di notte, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe.
Le puntate della Carlucci sono effettivamente dei veri e propri tour de force che iniziano alle 20:30 e durano per cinque ore ininterrottamente. E questo, spesso, anche a discapito di De Girolamo.
Nunzia De Girolamo, i video di frecciatine
Ieri sera a Ciao Maschio, in chiusura di puntata, Nunzia De Girolamo ha salutato il pubblico con un “grazie a voi, buonasera, buonanotte, anzi già che ci siamo buongiorno”. Inoltre, durante il faccia a faccia con Massimo Lopez, ha detto: “Visto che sei ritardatario, potevamo cominciare ancora più tardi di quanto già inizi Ciao Maschio e ci scusiamo di questo“.
“Ti definisci ritardatario. Quindi potevamo cominciare ancora più tardi di quanto già iniziamo e ci scusiamo di questo”.
“Buongiorno”.
“Prendete un bel caffè”.La De Girolamo e i riferimenti all’avvio ad ora tarda. pic.twitter.com/CbVDl4trMY
— Massimo Falcioni (@falcions85) October 20, 2024
Le frecciatine sono piuttosto palesi soprattutto perché le puntate di Ciao Maschio durano un’ora e mezzo e fra una cosa e l’altra Nunzia De Girolamo ha chiuso la trasmissione alle 2:45 di notte.