Tv

De Girolamo e Semprini scossi a Estate in Diretta: “Giornata drammatica”

Anthony Festa 14/06/2024

article-post

I professionisti si riconoscono soprattutto nei momenti di difficoltà e nella gestione di situazioni non semplici ed è quello che è successo ieri pomeriggio a Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini. Come da due settimane, anche ieri la coppia ha condotto Estate in Diretta, affrontando casi di cronaca, ma anche argomenti più leggeri, come i look delle star e in particolare le polemiche per gli outfit di Elodie e altre celebrità italiane. Alla fine della puntata però Nunzia e Gianluca hanno cambiato tono e sono sembrati sinceramente scossi nel dare la notizia della morte del figlio di un’autrice del programma.

De Girolamo e Semprini: “Una giornata drammatica”.

Nunzia prima di salutare i telespettatori ha detto: “Però in questo ultimo minuto permetteteci di dire una cosa non facile. Per noi è stata una puntata molto difficile, per tutta la squadra di Estate in Diretta. Questa è stata una giornata drammatica“.

Semprini ha aggiunto: “Oggi poi è stata una giornata particolare. Oggi era la giornata dedicata ai bambini dell’azienda. Cioè i bambini venivano qua a vedere il lavoro delle mamme e dei papà. Dunque una giornata festosa, invece per noi è stata una giornata drammatica“.

La De Girolamo ha mandato un abbraccio ai genitori del ragazzo: “Esatto, è stata una brutta giornata perché ci ha lasciato il giovane figlio di Elena Martelli. Proprio in questa giornata devo dire che per noi, per tutta la squadra è stato durissimo. Quindi noi volevamo ringraziare tutta la squadra, ma soprattutto vogliamo mandare un grosso abbraccio ad Elena e a suo marito Gianluca”.

Lo stesso ha fatto anche Gianluca: “Esatto, un grande abbraccio. Bernardo era un ragazzo bellissimo, aveva solo 20 anni. Questa è una vicenda che ci ha colpito molto, com’è normale che sia. E quindi noi mandiamo ancora un abbraccio ad Elena e Gianluca e non ci sono più parole. Con voi invece ci vediamo lunedì prossimo“.

Potrebbe interessarti anche