De Donà massacrata dagli altri gieffini: “Ridicola, strega, meriti i voti”

10 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

De Donà e le critiche

Da quando è entrata al Grande Fratello Vip, Giaele De Donà è quasi sempre stata in nomination. In questo mese e mezzo l’influencer si è beccata dei voti anche da concorrenti che con lei avevano legato. Nelle ultime settimane però sembrava che le cose stessero migliorando per Giaele e invece tutto è precipitato dopo l’entrata dei nuovi gieffini. La De Donà gelosa del suo rapporto con Antonino Spinalbese sostiene che quest’ultimo la stia trascurando da quando è arrivata Oriana Marzoli. Di questo la ragazza si è sfogata con alti coinquilini, che invece di supportarla le hanno dato addosso e hanno anche sparlato alle spalle.

Tutti contro Giaele De Donà: “Fa la faccia a strega, sono ridicoli, merita le nomination”.

Daniele Dal Moro parlando del ‘triangolo’ Antonino, Giaele e Oriana c’è andato giù pesante: “Io ho la mia opinione ed è il mio pensiero. Mi baso su quello che vengo a sapere e che mi dicono. Però sinceramente alla fine me ne frega niente perché per me sono tutti quanti ridicoli perché delle situazioni così sono ridicole quindi sono persone ridicole a fare ste cose“.

Pamela Prati non è stata troppo comprensiva con l’amica: “Basta Giaele ti prego. Sono due mesi che sei qui e parli più di questo che della tua vita. Te l’ho detto mille volte. Parli in ogni occasioni di lui e basta“. Wilma Goich forse ha superato anche la diva del Bagaglino: “Non devi più parlare di queste cose. Ci hai stufati. Non hai parlato della tua vita ed hai parlato sempre di Antonino. Ma che cavolo vuoi da noi? Poi dice che ti votano, ma è chiaro che ti nominano. Perché? Perché tu non sei coerente. Non sei lineare con quello che è la tua vita“.

Addirittura Nikita ha sparlato della De Donà: “C’è l’altra che ci prova con questo nuovo e non considera più il vecchio. Però nel mentre, appena il nuovo mi considera, si incavola e fa la faccia da strega cattiva. Sì sto parlando di G“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!