Dayane Mello distrugge le Rosmello: “Rosalinda non è una mia amica, con lei un’esperienza lavorativa”

19 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dayane Mello fidanzata con Mario balotelli

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip ci hanno fatto sognare e la loro amicizia, sfociata presumibilmente da parte della brasiliana in qualcosa di più, si è incrinata quando nella Casa è entrato Andrea Zenga ed ha rubato il cuore all’attrice siciliana.

Le #Rosmello (ovvero le fan della coppia di amiche) sono così diventate #ExRosmello e nel corso delle settimane molte hanno abbandonato la nave Cannavò rimanendo in quella #Mellos, ovvero fan solo ed esclusivamente di Dayane.

La loro amicizia, incrinata nella Casa, si è poi distrutta una volta uscite. Ora le due non si sentirebbero neanche più.

“Io e Rosalinda ci siamo allontanate tanto” – le parole della brasiliana al settimanale Mio, riprese dal portale BlogTivvu – Il nostro rapporto è amichevole ma ci siamo allontanate tanto. Lei ha fatto le sue scelte di vita e per me resta una persona con cui ho fatto un’esperienza lavorativa. Non è una mia amica. L’amicizia è altro. Soleil Sorge è un’amica. Lo sono Giulia Salemi, Samantha De Grenet, Carlotta Dell’Isola. Rosalinda non lo è”. – E sul rapporto fra Rosalinda e Zenga, Dayane Mello ha aggiunto – “Rosalinda e Zenga? Mi piacciono e spero che lei sia felice. Se lei è contenta, ben venga, ma non m’importa come penso che non importi a lei con chi vado a letto”.

Dayane Mello, Rosalinda Cannavò svela perché non è andata al suo compleanno

“Io non ero al compleanno di Dayane. Ne approfitto per rispondere a tutte quelle persone che mi hanno anche criticato – quindi oltre al danno pure la beffa – perché non ho fatto gli auguri di compleanno a Dayane. In realtà, dopo avere ricevuto una diffida, tra l’altro a casa dei miei genitori giù in Sicilia, in un periodo molto difficile per mia madre, mi sembrava paradossale ricevere l’invito e, ovviamente, anche se l’avessi ricevuto, non avrei accettato”.

Dayane Mello ha unfollowato Rosalinda Cannavò su Instagram lo scorso dicembre, inviandole poi una diffida. Secondo una ricostruzione la modella brasiliana si sarebbe arrabbiata ed avrebbe chiuso con l’ex amica proprio perché grazie a Rosalinda, Parpiglia e Le Iene, in Italia si è parlato del caso stupr0 che, secondo quanto dice lei, non sarebbe mai avvenuto.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!