Dayane Mello, Rosalinda parla dei loro baci in magazzino e confessa: “Le ho scritto in privato”

Tutta la verità sui baci in magazzino tra Dayane e Rosalinda.

15 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo le tensioni delle ultime settimane al GF Vip, una volta uscite dalla casa di Cinecittà Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono ritrovate. L’attrice di Furore ieri a Live Non è la d’Urso ha confessato di aver dato il suo numero all’amica, che quindi l’ha chiamata.

“Come va tra me e lei? Direi bene. In questi giorni abbiamo fatto dei passi in avanti. Le ho scritto pubblicamente delle belle parole perché per lei era un giorno importante, il compleanno di Lucas. L’affetto che provo per lei è forte, ma quando vedo le sue frasi contro di me mi fa un certo effetto. Però sta passando un periodo complicato e quindi ho voluto fare un gesto nei suoi confronti.

Quando sono stata da te l’altra volta io in realtà non ti avevo detto che le avevo già prima scritto un messaggio in privato lasciandole il mio numero. Lei mi ha chiamato e ci sentiamo ogni tanto. Per lei ci sono, il gioco è finito, c’è la vita vera”.

La Cannavò ha anche parlato dei misteriosi baci che si è scambiata con Dayane Mello nel magazzino del GF Vip: “Cosa c’è di male se ci siamo baciate? Nulla, assolutamente. Noi i baci ce li siamo dati anche davanti alle telecamere. Erano baci adolescenziali a stampo. La stessa cosa è successa dentro il magazzino, dei baci a stampo, nulla di diverso da quello che facevamo davanti alle telecamere“.

Ragazzi, non avrei mai pensato di dirlo, ma alla fine Rosalinda è forse la concorrente che ci ha regalato più trash e dinamiche in questo GF Vip 5, dal nome falso, alle storie fake, l’outing, la storia con Dayane, l’addio al fidanzato (vero), la relazione con Zenga e adesso la seconda stagione dell’AresGate. Un applauso agli autori che l’hanno scelta!

Rosalinda parla del suo rapporto con Dayane Mello.

Andrea Zenga e la Cannavò convivono.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!