Dayane Mello opinionista al GF Vip? “Sarà divertente vedere l’altro lato del programma”

La modella brasiliana parla di una possibile collaborazione con Elettra Lamborghini e di un futuro da opinionista.

16 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Stando agli ultimi rumor Antonela Elia non verrà riconfermata come opinionista al GF Vip (e sarebbe un peccato). I fan del programma hanno già iniziato a fare il toto nomi e Giulia Salemi ha rivelato che le piacerebbe rivestire questo ruolo nel reality di Alfonso Signorini. L’influencer Power non è la sola, perché Dayane Mello a SuperGuida Tv ha ammesso che dopo essere stata una gieffina non esclude di fare l’opinionista.

“Se mi piacerebbe farlo? Non escludo nulla. Devo dire che dopo aver maturato la mia esperienza nei reality come concorrente, sarà divertente prenderne parte come opinionista per vedere l’altro lato della medaglia.

Sulla mia esperienza, se sono rimasta delusa del quarto posto? Essere nominata in finale è stato del tutto inaspettato ma non posso nascondere di non averlo sperato di vincere. Come già anticipato, volevo dimostrare a me stessa di riuscire a sostenere questa sfida ed arrivare ad ottenere questo risultato mi ha permesso di vivere l’ultimo mese di gioco in totale serenità”.

Io continuo a dire che al GF Vip al posto di Pupo adorerei una vipera come Karina Cascella, che però prima dovrebbe entrare nella casa come concorrente (com’è giusto che sia).

Dayane Mello non esclude di lavorare con Elettra Lamborghini.

“In realtà il nostro incontro è stato casuale. Elettra è una persona estremamente carismatica e sono contenta di averla conosciuta. Attualmente non abbiamo nulla in programma ma chissà. Sicuramente in futuro non escluderei collaborazioni con lei”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!