Dayane Mello esce per il momento dalla casa del GF Vip, è morto il fratello di 27 anni
Lutto per Dayane Mello, è morto il fratello e lei è uscita momentaneamente dalla casa del GF Vip.
03 Feb 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Grave lutto nella casa del GF Vip, stamani Juliano, il fratello di Dayane Mello ha dato notizia della morte di loro fratello minore.
“Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello. Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Inviato energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve”.
Il GF ha annunciato l’uscita (per adesso momentanea) della concorrente e poi ha confermato la scomparsa di Lucas, il fratello 27enne della concorrente.
“Dayane Mello è uscita momentaneamente dalla Casa di “Grande Fratello Vip” per motivi familiari. Adesso Dayane Mello ha ricevuto la notizia del grave lutto che l’ha colpita e, per il momento, ha deciso di rientrare in Casa per ricevere l’abbraccio delle persone che le vogliono bene”.
In questi casi ovviamente il gioco e il contratto vengono in secondo piano e Dayane ha tutto il diritto di scegliere cosa la fa stare meglio senza essere giudicata, qualsiasi decisione prenda.
I tweet del GF su Dayane Mello.
Dayane Mello è uscita momentaneamente dalla Casa di “Grande Fratello Vip” per motivi familiari. #GFVIP
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 3, 2021
Dayane ha ricevuto la notizia del grave lutto che l’ha colpita e, per il momento, ha deciso di rientrare in Casa per ricevere l’abbraccio delle persone che le vogliono bene. #GFVIP
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 3, 2021
L’ultimo pensiero di Lucas per Dayane… ?
STO PIANGENDO.#GFVIP pic.twitter.com/pj4Xs2Rt4q
— estreghetta (@_heysestra) February 3, 2021