Dayane Mello, dopo il suo crollo interviene la manager che sbotta: “Adesso basta!”

Paola Benegas interviene dopo il brutto crollo della modella brasiliana.

21 Feb 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo settimane davvero difficili Dayane Mello sabato notte è crollata ed è scoppiata a piangere. La manager della modella, Paola Benegas, ha condiviso il post di una pagine ‘Rosmello’ in supporto alla sua assistita.

“Io davvero sono senza parole! Ma si può continuare a parlare in ogni angolo della casa così male per una persona che sta attraversando un lutto? Io sono schifata! – riporta blogtivvu – Non riesco più a vedere la live, vedere Dayane Mello soffrire così, gente che parla alle sue spalle e il Grande Fratello che continua ad aizzare la situazione contro Dayane! Basta!

Sparlano h24 e lei non può difendersi! Noi vediamo tutto! Ti prego Paola Benegas facciamo qualcosa! Perché non si può più!Questa manipolazione è troppo negativa nei suoi confronti!”

La Benegas ha anche scritto un appello al GF, chiedendo agli autori di mostrare i filmati dei concorrenti che sparlano di Dayane Mello.

“Grande fratello, domani sera fate vedere tutto quello che la gente dice alle spalle di Dayane, visto che (s)parlano di lei h24, non è giusto mostrare solo cose dette da Dayane e mai nulla detto dagli altri concorrenti ha subito un lutto da poco e la state facendo passare come un mostro, esponendola a un ulteriore stress psicologico assurdo! Spero che domani mostrate tutto perché la verità è un’altra! E te Grande Fratello lo sai molto bene! Due pesi e due misure! Adesso basta è ora di mostrare tutto”.

Poco male, manca una settimana alla fine del GF Vip 5, che ha avuto il miglior cast di sempre, ma i peggiori fanclub.

I commenti e i post della manager di Dayane Mello.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!