Dayane Mello, un altro dramma familiare: “Mia mamma ha un tumore”

25 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dayane Mello, dopo aver pianto la morte del fratello Lucas scomparso quando lei era al Grande Fratello Vip a causa di un incidente stradale, da oggi è costretta a convivere con un altro dramma familiare: la malattia della madre. A rivelarlo è stata la modella su Instagram, dove ha dichiarato: “Purtroppo proprio oggi mia mamma ha scoperto di avere il cancro. Vorrei essere davvero in grado di aiutarla”.

Sua madre si trova attualmente in Brasile, mentre lei è a Milano. Un brutto momento per Dayane Mello che però può consolarsi con la sfera sentimentale, dato che sembrerebbe essersi innamorata di Andrea, un imprenditore di Caserta.

Cerco un uomo che si prenda cura di me. È lui? Devo ancora scoprirlo. Questa mini vacanza è la mia fuga dalla realtà. Il futuro non lo conosco. Non so dire oggi se ho trovato la persona giusta, ma se fosse così, sarei felice. Con lui ho ritrovato il sorriso’”.

Al momento Dayane Mello non ha rivelato ulteriori dettagli sulla malattia della madre, che sarà ora costretta a svolgere un regolare percorso di chemioterapia.

Dayane Mello, quale sarà il suo futuro lavorativo?

Quando e dove rivedremo in tv la modella brasiliana? Il suo sogno sarebbe quello di fare l’opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Se mi piacerebbe farlo? Non escludo nulla. Devo dire che dopo aver maturato la mia esperienza nei reality come concorrente, sarà divertente prenderne parte come opinionista per vedere l’altro lato della medaglia. Sulla mia esperienza, se sono rimasta delusa del quarto posto? Essere nominata in finale è stato del tutto inaspettato ma non posso nascondere di non averlo sperato di vincere. Come già anticipato, volevo dimostrare a me stessa di riuscire a sostenere questa sfida ed arrivare ad ottenere questo risultato mi ha permesso di vivere l’ultimo mese di gioco in totale serenità”.

Alfonso Signorini la prenderà in considerazione?

Dayane Mello
Dayane Mello
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!