Dayane Mello, scoppia la lite con Selvaggia Roma

Lite trash al GF Vip.

10 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Nuova catfight nella casa del GF Vip. Stamani Selvaggia Roma e Giulia Salemi hanno fatto uno scherzo alle 6 del mattino ed hanno svegliato Dayane Mello. La modella brasiliana è andata su tutte le furie e nel pomeriggio si è preparata ad uno scontro con le due coinquiline.

“Oggi faccio casino. Sai cosa mi hanno fatto? Nell’uniche ore in cui uno può stare in pace tu non mi fai questo, quando voglio dormire. Dopo litigo con tutte e due. Sono entrate entrambe e hanno iniziato ad urlare e ridere”.

La Roma ha sentito Dayane che parlava di lei e le ha spiegato che era solo uno scherzo e che non c’era nessuna cattiveria di fondo. La Mello però non ha sentito ragioni ed è partita all’attacco.

“Alle 6 del mattino come vi siete permesse? Io non l’avrei mai fatto. Mi avete svegliata. Che senso ha tutto questo? Mancanza di rispetto, cose di bambina. Smettila di dire le bugie e di dire cavolate. Perché giri la frittata su di me? Ti pare che io urlo e faccio gli scherzi alle 5 del mattino? Mi sono svegliata spaventata, ma vi pare? Hai 24 anni e non si fanno queste cose. Invece di dire ‘scusa non succederà mai più’ pretendi di avere ragione. Sei solo una grande maleducata. Poi loro hanno sprecato un uovo, non si gioca con il cibo. Io non lo faccio non è da me. La gente muore di fame e Selvaggia e Giulia sprecano uova e zucchine. Che messaggio mandiamo fuori?”.

Quante gioie trash ci danno le donne di questa edizione, che riescono a litigare per qualsiasi cosa.

La lite tra Dayane Mello e Selvaggia e la coerenza della modella brasiliana.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!