Dayane Mello torna al Grande Fratello Vip, poi forse volerà a L’Isola dei Famosi

06 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dayane Mello

Dayane Mello nel proprio curriculum vanta moltissimi reality show e dopo aver partecipato nel corso dell’ultimo anno al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ed a La Fazenda in Brasile, ora sembrerebbe essere intenzionata a tornare in Honduras, dove è già stata nel 2017.

A parlare è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, dove ha scritto che Dayane Mello nella prossima stagione televisiva sarà “protagonista di un programma di punta del Biscione”. E fra i programmi di punta c’è proprio L’Isola dei Famosi.

“Dayane Mello, reduce da una controversa partecipazione al reality brasiliano La Fazenda (La fattoria), sembra aver ritrovato l’energia di sempre. – scrive il buon Alberto Dandolo su Oggi – A Cologno Monzese si mormora che la modella presto sarà protagonista di un programma di punta del Biscione. Pare che si tratti de L’Isola dei Famosi. Dayane era già “naufragata” in Honduras qualche anno fa e per un brevissimo periodo. Accetterà di ripetere l’esperienza? Ah, saperlo…”

Dayane Mello, lunedì sarà al Grande Fratello Vip

La modella però tornerà in tv molto prima della “prossima stagione televisiva”, dato che secondo Whoopsie sarà al Grande Fratello Vip lunedì per fare una sorpresa a Soleil Sorge, sua grande amica.

“L’ex gieffina, dopo aver più volte manifestato il suo affetto per Soleil Sorge, dichiarando anche: «Certo che mi manca. Mi manca la sua follia, il suo affetto, la sua amicizia e mi manca stare al suo fianco. Perché si vede che siamo fatte l’una per l’altra» sembra pronta a tornare nella casa del “Grande Fratello VIP” lunedì 10 gennaio per fare una sorpresa all’amica”.

Qualche giorno fa la brasiliana, parlando su Instagram, ha detto su Soleil: “Certo che mi manca. Mi manca la sua follia, il suo affetto, la sua amicizia e mi manca stare al suo fianco. Perché si vede che siamo fatte l’una per l’altra“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!