Dayane Mello contro Giulia Salemi: “Schifo, sono schifata per ciò che ha fatto”

22 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dayane Mello Giulia Salemi

La quinta edizione del Grande Fratello Vip non morirà mai e proprio oggi abbiamo un drama gentilmente offerto da Dayane Mello che se l’è presa, niente meno, che con una delle sue migliori amiche: Giulia Salemi.

La brasiliana, nel suo lungo sfogo su Instagram (il video potete vederlo qua sotto), se l’è presa con persone che avrebbe unfollowato da Instagram perché si sarebbe accorta che non sarebbero più sue amiche. Fra queste anche Giulia Salemi a cui ha rimosso il segui da tutti i social.

“Io dò una chances, cerco sempre di prendere i rapporti che si sono persi, dare valore a queste persone” – ha esordito Dayane Mello, che ha poi aggiunto – “E poi? Li trovi nella foresta, gli dici ciao e questa persona scappa via perché la tua presenza dà fastidio o mette nell’ombra il loro personaggio a causa della tua luce? Sono schifata. Fanno schifo”.

Insomma, da quel che ho capito Dayane avrebbe visto Giulia nella “foresta” della Milano Fashion Week, l’avrebbe salutata ma quest’ultima avrebbe finto di non vederla scappando via per non essere oscurata dalla luce della brasiliana.

Giulia? Oscurata? Da? Dayane? WTF?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!