Dayane Mello annuncia di ritirarsi dal GF Vip ma poi cambia idea dopo una telefonata segreta: ecco cosa le è stato detto

05 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alfonso Signorini durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha chiesto ai vipponi rimasti in casa di esprimere apertamente la propria volontà di continuare il gioco (ipoteticamente fino a febbraio) o di ritirarsi (senza incorrere in penali). Tutti hanno accettato di continuare ad eccezione di Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini.

Se quest’ultimo ha deciso di uscire dalla casa direttamente e la Gregoraci ha optato per farlo lunedì, Dayane Mello alla fine…ha cambiato idea!

Alfonso Signorini ha provato a convincere tutti a restare: con la Gregoraci ha voluto parlarci faccia a faccia, ad Oppini ha fatto leggere alcuni tweet che parlavano bene di lui, mentre a Dayane Mello ha dato l’opportunità di parlare al telefono (in privato) con la sua ex suocera, la mamma di Stefano Sala.

Dayane Mello cambia idea e non si ritira più

Durante la notte, parlando con Andrea Zelletta, Dayane Mello ha confessato cosa le ha detto sua suocera al telefono:

“Mi ha detto c’è un disastro fuori e mi ha chiesto di restare in casa, mi ha fatto un po’ ragionare e mi ha detto un po’ di cose belle. Mi ha detto che sta uscendo il mio carattere e che ho molti sbalzi d’umore, ma mi ha gasato di brutto. Alla fine mi ha detto ‘Dayane, manca un mese e mezzo siamo già a dicembre‘”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!