Dayane Mello ha avuto un flirt con un gieffino della scorsa edizione
28 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Dayane Mello ha avuto un flirt con un gieffino della scorsa edizione e no, non sto parlando di Stefano Bettarini (con cui la brasiliana ha fatto una escopata e basta) ma di Antonio Zequila che – di punto in bianco – ha lanciato la bomba.
A riportare il tutto è stato Francesco Fredella su Libero Quotidiano dove ha scritto:
“Dayane Mello e Antonio Zequila avrebbero avuto un flirt. Tutto vero perché l’indiscrezione giunta alle nostre orecchie viene confermato proprio da Zequila”.
Il racconto poi si fa più interessante:
“Diversi mesi fa e prima del GF Vip, avrebbero avuto un incontro a Milano. “Io e Dayane c’eravamo sentiti su Instagram. Dovevo girare un film, Il volto del male, e c’era la parte di una giornalista che si sarebbe innamorata di me bel film. Avevo pensato a Dayane Mello. […] Sono pronto a cantare una canzone a Dayane. Sono sicuro che resterebbe senza parole”.
Cosa abbiano fatto Dayane Mello e Antonio Zequila insieme non si sa, anche se lui è stato molto criticato online per questa dichiarazione.
Zequila ha bisogno di lavorare. Cosa va a fare, a dire che hanno messaggiato perché pareva dovessero lavorare insieme? Quindi? Dayane si farà una risata, se si ricorda di lui. #rosmello
— m.angela.vilo (@ViloAngela) January 28, 2021
Dayane non sapeva chi era Malgioglio , nardi ecc… Mo deve sapere chi è zequila hahahahahahaha???
— lolosmile ❤️?️????? (@lolosmile92) January 28, 2021
Sto morendooo?? Zequila bastaaaaa hai rotto…. pure con Dayane il flirt ora…. MAMMMA MIAAAA #gfvip https://t.co/BqGYCV6uEr
— Francesca ? (@sonoingenua_) January 28, 2021
Visualizza questo post su Instagram