Dayane Mello prima finalista, malcontento generale dietro le quinte: il racconto
27 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Dayane Mello è stata eletta nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip come prima finalista, ottenendo così di default un’immunità per oltre un mese (la puntata finale si terrà il prossimo 1^ marzo).
Il pubblico ha deciso che la prima finalista di questa edizione di #GFVIP è… DAYANE! pic.twitter.com/oasip2dPBL
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 25, 2021
Un vero e proprio plebiscito (oltre il 45% delle preferenze) che ha suscitato non poche polemiche nel backstage della trasmissione.
Come raccontato da Sonia Lorenzini a Gabriele Parpiglia in diretta a Casa Chi, nell’esatto momento in cui le gieffine in nomination sono arrivate in studio per udire l’esito del televoto, tutti gli ex concorrenti sono stati fatti accomodare nel backstage.
“Ieri non erano molto contenti, noi non eravamo lì in studio, eravamo dietro le quinte e quando hanno annunciato lei come finalista, c’è stato un malcontento generale”.
Malcontento non condiviso dalla Lorenzini, che tifava proprio per la brasiliana.
“Personalmente sono contenta di Dayane come prima finalista, perché per quello che ho conosciuto io di Dayane e per come si è comportata con me non posso che parlarne bene. A volte non sono concorde con ciò che dice o fa, ma con me si è comportata bene”.
Vi ricordo che se Dayane Mello ha ottenuto il 45% delle preferenze, Giulia Salemi è stata votata 27%, Stefania Orlando dal 24% ed infine Rosalinda Cannavò con un misero 2%.
FOTO | Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy