Gossip

Dayane Mello attacca Elisabetta Gregoraci: “Tutti ai suoi piedi per il nome che ha, che ha fatto nella sua vita? Ha solo sposato un miliardario”

Fabiano Minacci 15/11/2020

article-post

Sembrava un sabato sera tranquillo al Grande Fratello Vip, ma durante la notte Dayane Mello si è prima scagliata contro il gruppo e Tommaso Zorzi (accusandoli di bere irresponsabilmente) e dopo, durante un lungo sfogo con Rosalinda Cannavò, ha inveito su Elisabetta Gregoraci.

“Elisabetta pensa solo a se stessa, di essere protetta dai ragazzi, di cambiare il gioco, di fare le sue cose. Per invidia, lei non riesce ad avere un’amicizia come la nostra Da oggi si sente protetta perché non c’è personalità, perché tutti la leccano perché è Elisabetta Gregoraci! Tutti vogliono appendersi non alla persone che è ma al nome”.

E ancora:

“Non c’è niente in questa donna! C’è la sua storia, suo figlio, la sua carriera, ma non so che ca**o ha fatto nella sua vita. Ha fatto tanto perché ha sposato uno miliardario. Parliamo le cose come stanno, è vero. Facile fare un percorso così…”.

Accuse mirate e ben precise che sicuramente lunedì mostreranno in puntata. Come risponderà la Gregoraci?

Potrebbe interessarti anche