Dayane Mello prende le distanze da Dana Saber

22 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dayane Mello Dana Saber

Non è una novità che Alfonso Signorini abbia chiesto a Dayane Mello di entrare in qualità di concorrente nell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. E al ‘no grazie’ della brasiliana a quanto pare la scelta è ricaduta su un’altra modella sua amica: la marocchina Dana Saber.

Ovviamente nel corso della presentazione la Saber è stata presentata come “modella, attrice e amica di Dayane”. L’unica verità a quanto pare però sarebbe la terza. Anche se Dayane Mello – alla luce dei fatti – ha deciso di prenderne le distanze condividendo su Instagram due storie.

“Ognuno doveva fare il proprio percorso di vita e di lavoro e togliere dalla bocca il mio nome. Certamente ho fatto anche il mio percorso con tanto di sacrifici. Tutti vogliono attaccarsi per essere uguale a me, ma deve nascere quella con l’essenza giusta. lo amo quello che sono e poi l’ho fatto anche vedere a tutti. La gente non toglie il mio nome dalla bocca per farsi pubblicità. Sono veramente fortunata ad avere delle persone che mi proteggono e mi rispettano. Non è mai troppo tardi per capire le cose. Per fortuna ho fatto una grande pulizia sulle amicizie nella mia vita”.

Infine ha condiviso un tweet in cui c’è scritto: “Non capisco perché mettere sempre Dayane in mezzo“; commentando con “per fortuna ho fatto una grande pulizia sull’amicizia nella mia vita“. Dayane Mello e Dana Saber, quindi, non sono più amiche?


E pensare che tutto era nato da una foto…

Dayane Mello: “Avrei voglia di fare tanto”.

“Lavorare in Italia non è facile. Possono darti qualche spazio, ma non un tuo programma. Fare cose importanti è quasi impossibile. Avrei anche voglia di fare molto. Però o ti sposi un calciatore o un ricco imprenditore. Il tuo talento in molte situazioni non è abbastanza. In tv ho fatto tante belle cose. Ho fatto tutto per soldi e per esperienza. Perché io non sono malata di fama e non cerco la popolarità a tutti i costi. Per adesso non ho progetti in televisione”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!