Dayane Mello parla del flirt con Balotelli: “Il mio cuore batte ancora”, il calciatore sbotta: “Basta bugie!”

17 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dayane Mello al Grande Fratello Vip ha confessato ad Enock Barwuah di provare ancora un sentimento per Mario Balotelli, con cui ebbe un flirt nel 2008 quando lei aveva 19 anni ed era appena arrivata in Italia.

“Mario è una persona speciale. quando lo vedo il mio cuore batte forte. Malgrado il sentimento non siamo riusciti mai a stare insieme, lui è un testardo e anche io; quando l’ho conosciuto avevo diciannove anni, l’ho amato e ho ancora dei sentimenti fortissimi per lui”.

La confessione ha lasciato un po’ spiazzato Enock Barwuah, mentre ha fatto arrabbiare Mario Balotelli che – via Instagram – ha sbottato senza però fare mai il nome.

“Basta parlare di me a vanvera e bugie anche nella casa, grazie. Sto facendo la mia vita senza rompere a nessuno, lasciatemi in pace ma davvero”.

Nel 2017, in occasione della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, Dayane Mello ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi in cui ha parlato proprio del suo flirt (durato due mesi!) con Mario Balotelli.

“Balotelli è il mio amore eterno… Mario non lo sa, ma se mi sono trasferita in Italia la colpa è sua. Ci ero venuta per uno shooting, l’avevo conosciuto in un locale, mi ero innamorata. Ed ero tornata per lui, che però aveva altri programmi… È il mio amore. Parlo con lui tutti i giorni… Lui irresponsabile? Adesso che ha una figlia, Mario è un altro uomo. E poi lo conosce, lei, il brivido degli amori irrisolti?”.

Insomma, a distanza di 12 anni la storia è tornata a galla… Che palle.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!