Dayane Mello fa un appello al Brasile: “Fan brasiliani votate Rosalinda per la finale”
L'appello fatto dalla modella ai suoi fan brasiliani.
13 Feb 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Dayane Mello è la favorita alla vittoria del GF Vip (diciamo che ormai da settimane sappiamo che vincerà lei al 99,99%), grazie anche al massiccio supporto dei fan brasiliani. La bellissima modella ha scoperto dei voti che arrivano dal Brasile grazie ad una telefonata ricevuta dalla suocera, ma anche dalle persone che fuori dalla casa del GF Vip hanno tirato in ballo più volte i ‘voti dei sudamericani’.
Cercando di sfruttare questo sostegno enorme, Dayane Mello poco fa ha chiesto ai suoi ammiratori brasiliani di votare per Rosalinda Cannavò nell’attuale televoto.
“Faccio un appello. Amici brasiliani portate la mia amica in finale. Brasile parlo con voi, mettete Rosalinda nella finale, lei se lo merita. Fan brasiliani votate per lei per questo televoto. Voglio fare questo appello adesso. Vi prego, vi prego a tutti. Se Rosalinda vince questa finale sarebbe un gran bel colpo di scena”.
Tutto questo mi ricorda Giulia De Lellis e il suo “bimbe sapete cosa dovete fare”. Ma se Giulona non riuscì nel suo intento, sono invece certo che la Cannavò sarà la terza finalista. Quando si tratta di votazioni i brasiliani non hanno rivali e questo vale anche per il Grande Fratello Vip italiano.
Dayane Mello fa un appello al Brasile.
Dayane: COMANDO BRASIL ITALIA meted a mi amiga en la final.
En eso estamos pero no pelearse niñassss #rosmello #gfvip pic.twitter.com/rzoXcUp1bH
— hobbi banderita blanca ?️ (@_OjaDeMordor) February 13, 2021
Se solo sapesse che lei con tutto il suo veleno è finita in finale proprio grazie al suo Brasile e ci andrà pure la sua amichetta ❤️ #tzvip #GFvip https://t.co/zPhI47ahcp
— ari is listening (@inliamsarms) February 13, 2021
Santa Dayane do Brasil che fa appelli per ricevere voti NON CONSENTITI dal Brasile
Ma spero che il @Codacons intervenga@Striscia @Parpiglia #gfvip #tzvip #gregorelli #sovip #TZLATESHOW https://t.co/Q4zrTOT6y8— linda caputo (@lillyyyna) February 13, 2021