Dayane Mello abbandonerà il GF Vip: la modella spiega il motivo

Dayane non resterà nella casa del GF Vip.

29 Nov 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Poco dopo aver scoperto che il GF Vip non terminerà a dicembre me l’8 febbraio (in realtà è stata nuovamente posticipata la finale) Dayane Mello ha avvisato i compagni che abbandonerà il gioco.

“Ve lo dico che non continuo. Non voglio più stare lontana dalla mia bambina. Vi avviso già che non andrò avanti qui al GF Vip. Non voglio parlare di ‘mollare’ un’avventura’, piuttosto di rinunciare. Secondo me sono cose diverse”.

A differenza di Elisabetta e Francesco, in questi giorni la modella brasiliana non ha parlato molto del suo addio al reality, ma ieri sera l’ha confermato, ribadendo che la decisione che ha preso è frutto solo della voglia di riabbracciare la sua piccola.

“Non posso restare. Ho bisogno di rivedere mia figlia. […] Non riesco a togliermi la voce di mia figlia dalla testa che mi dice “mamma ho saputo che devi rimanere…” era triste. Ho già perso tante cose di lei, il suo primo giorno di scuola, ha perso due dentini”.

Spero che gli autori le facciano rivedere Sofia, così che Dayane Mello possa forse cambiare idea e restare a combinare guai nella casa di Cinecittà.

Dayane Mello ascolta le parole della figlia: il video.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!