Davide Silvestri e un’altra ex vippona verso Tale e Quale Show

07 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Davide Silvestri Tale e Quale Show

Ci dovrebbe essere anche Davide Silvestri nel cast della nuova edizione di Tale e Quale Show dove ritroverà il suo ex-amico Alex Belli, conosciuto al Grande Fratello Vip. A fare il suo nome è stato Ivan Rota su Dagospia che ha parlato dell’attore come un nome “quasi confermato”.

Oltre Silvestri e Belli dall’ultimo GFVip arriveranno anche le sorelle Selassié e in forse Katia Ricciarelli, ancora in bilico fra Carlo Conti e Alfonso Signorini. “Lei è in forse perché la vorrebbero come opinionista al GFVip anche se preferirebbe il programma di Carlo Conti“, si legge su Dagospia.

A loro dovrebbe aggiungersi anche Pamela Prati “pronta al grande rientro in tv” dopo non esser riuscita ad entrare nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip a causa di alcune cause legali con Mediaset. Infine fra i nomi provinati e pare già arruolati anche l’attrice Laura Chiatti.

Davide Silvestri: l’ennesimo nome che conferma la svolta pop di Tale e Quale Show

Un cast sulla carta super pop, ma a questo Carlo Conti ci aveva già abituati. Nel corso degli anni abbiamo infatti visto le imitazioni di Guendalina Tavassi, Marco Carta, Carmen Russo, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Matilde Brandi, Antonella Elia, Vladimir Luxuria, Platinette, Filippo Bisciglia, Valerio Scanu, Alessia Macari e molti altri ex talent.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!