Davide Silvestri e Soleil pensano che Alex e Delia si siano lasciati: “Ecco cosa mi hanno detto gli autori in confessionale”

30 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Davide Silvestri e Soleil parlano di Alex e Delia

Lunedì scorso Alex Belli è tornato al GF Vip per l’ennesimo confronto altruistico, telepatico e artistico con Soleil Sorge. Questa volta però il Man ha lavorato in smart working, direttamente da casa sua a Milano. Durante il collegamento in streaming non è mai apparsa Delia Duran. Il giorno dopo gli autori hanno chiamato in confessionale Soledad e le hanno chiesto cosa pensasse dell’assenza di Delia nella diretta di Alex. La protagonista della soap Chimica Artistica: Non è un Game è corsa a raccontare tutto all’amico Davide Silvestri.

“Sì mi hanno chiesto se non fosse strano che Alex era a casa sua da solo senza di lei. Io ho detto ‘boh sinceramente non interessa. A me in diretta non mi è sembrato strano, non me ne sono quasi accorta. O meglio, non ho fatto pensieri sul fatto che fosse da solo nel suo appartamento. Però per questo adesso mi sembra strano che mi abbiano chiesto una cosa del genere. Che motivo avevano di farmi notare quel particolare? Perché a questo punto potrebbe esserci qualcosa”.

Se solo sapesse che quel “qualcosa” è Delia che entrerà al GF Vip come concorrente (ma non adesso, visto quello che le è capitato).

Delia Duran

Davide Silvestri pensa che Alex e Delia Duran potrebbero essersi lasciati.

L’attore di Vivere dopo aver ascoltato Soleil si è fatto una sua idea di quello che potrebbe essere accaduto. Secondo Davide Silvestri l’assenza della Duran in video potrebbe essere frutto di una rottura con Belli.

“Esatto, anche a me non sembrava strano che non ci fosse lei con lui. E sì, è sospetto che ti abbiano fatto una domanda del genere. Può essere che, ok, magari si è lasciato. In ogni caso ha fatto quel post che ancora non ho capito cosa volesse dire. Qual era il significato di quello che ha scritto?”.

La Pantera del Sud tra 2/3 settimane…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!