Davide Silvestri su Soleil dopo il GF Vip: “Non mi ha risposto”
18 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Nei primi mesi del GF Vip 6 Davide Silvestri ha legato molto con Soleil Sorge e Alex Belli. Dopo l’esplosione della soap Chimica Artistica Non è Un Game però l’attore di Vivere ha preso le distanze. Da quel momento l’amicizia tra Davide Silvestri e la Sorge si è incrinata. Intervistato da Giada Di Miceli su Radio Radio a Non Succederà Più, l’ex gieffino ha svelato di aver scritto a Soleil, ma ha aggiunto di non aver mai ricevuto una risposta.
“Soleil condurrà il Gf Vip Party? Non lo sapevo. Io quando sono uscito le ho scritto una volta su Instagram. Non mi ha mai risposto e non ci siamo più sentiti. – riportano Isa e Chia – Io ho fatto solo quello che sentivo, ma la mia vita va avanti comunque. Con Alex mi son sentito un paio di volte, poi non ci siamo più visti come promesso. Mi sento con Katia Ricciarelli, Barù e Jessica Selassié. Loro sono stati invitati anche al mio matrimonio, così come anche Giucas Casella.
Il triangolo Soleil, Alex e Delia? Per me è una noia mortale parlare di questa cosa, però devo dire che sono stati geniali. No, geniali è una parola grossa. Acuti. Sono stati bravi a portare avanti questa cosa.
Il GF Vip? È stata un’esperienza molto dura per me, io sono uno spirito libero. Mi piace stare in silenzio, da solo, mentre lì ero circondato da tante persone che spesso litigavano sul nulla”.
Soleil quando sente nominare Davide Silvestri…
🎙 Davide Silvestri su Radio Radio:
📌 ”Ho scritto a Soleil una volta. Non mi ha mai risposto, non ci siamo più sentiti.”
📌 ”Mi sento ancora con Katia, Barù, Jessica e Giucas.”
📌 ”Non mi aspettavo che le coppie del GF sarebbero durate.”#davidesilvestri #GFVIP #gfvip7— GFVIP 7 NEWS (@gfvip7_NEWS) September 18, 2022
Davide Silvestri: le parole su Alex Belli dopo il GF Vip.
“Lui ha preferito la carriera all’amicizia. Ho perso un amico, lui era diventato schiavo del personaggio. Abbiamo perso il divertimento e anche l’amicizia. Credo sia stato un peccato anche per lui. Anche perché il suo lato artistico era più bello di quel teatrino amoroso.
Subito dopo la finale io sono tornato subito alla normalità. Sin dal giorno successivo alla mia uscita dalla Casa ho preso il mio furgoncino della birra e ho iniziato a consegnare”.