Davide Silvestri prepara un piano per l’eliminazione di stasera, un gieffino sbotta: “Che schifo si mette d’accordo”

03 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Davide Silvestri si accorda con Barù

A differenza di molti suoi coinquilini, Davide Silvestri in questi mesi ha sempre ammesso di aver fatto strategie nella casa del GF Vip. In questi giorni l’attore di Vivere si è accordato con Barù per la prossima catena di salvataggio, che probabilmente ci sarà stasera, visto che avremo due eliminazioni. Mentre era in giardino con il nobile toscano, il bel biondino ha suggerito dei possibili salvataggi.

“Stavo pensando alla reazione a catena. Se capito io chi posso fare per primo. Ok io farò te e tu fai Giucas vero? Tu idem fai me e io farò Giucas, però poi Soleil non la salva nessuno. Sì è vero, lei da chi viene salvata? Tu? No se tu salvi Giucas non puoi fare Sole. Però può essere che inizia Sole e sappiamo chi salva lei, l’ha già fatto l’altra volta ed ha scelto Giucas. Se invece sei primo tu pensa a cosa faresti”.

Anche se dovesse essere eliminato, Davide Silvestri potrebbe tornare in gioco, visto che uno tra lui e Giucas Casella ha il famoso ‘biglietto di ritorno’: “Ragazzi alla fine uno tra me e Giucas ha il biglietto di ritorno. Ma ci pensate se ce l’ho io? Sole promettimi, una cosa, se torno con il biglietto e senti aprire la porta rossa corri lì a fare la pazza con me“.

Davide Silvestri, l’attacco di Biagio D’Anelli.

Anche a Biagio D’Anelli non è piaciuta la strategia palese di Davide Silvestri ed ha anche dedicato un post Instagram al gieffino: “Alla cortese attenzione del GF Vip. Organizzare una catena di salvataggio escludendo Miriana e Manila lo trovo di pessimo gusto (per non dire altro). Barù al posto di salvare Jessica preferisce Sole, Davide (paladino delle verità) organizza lui stesso questo schifo. Menomale che la gente fuori vede le cose. Le persone che seguono vedono tutto quello che succede“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!