Davide Silvestri: “Ecco perché ho invitato solo 4 vipponi al mio matrimonio”

07 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Davide Silvestri Matrimonio

Lo scorso weekend Davide Silvestri si è sposato con Alessia Costantino organizzando un matrimonio in versione fattoria.

Fra gli invitati anche qualche volto noto e un po’ di amici conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. Fra loro Katia Ricciarelli, Jessica Selassié, Barù e Giucas Casella. Intervistato dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, Davide Silvestri ha spiegato perché ha scelto solo loro quattro.

“Semplicemente usando il cuore e l’istinto. Katia è la mia mamma televisiva. Lei è arte pura. Giucas è un folle, matto come me, ma è soprattutto un puro. Barù è la persona più schietta che io conosca, avrà sempre il mio rispetto. Grazie a lui, moralmente, ho retto fino alla fine: gli voglio molto bene, molto. E Jessica Selassié beh, abbiamo spento insieme le luci della Casa, come potevo non invitare la mia finalista? E poi con lei ho avuto sempre un buon rapporto”.

La voglia di sposare Alessia Costantino l’ha maturata durante il reality.

“Lo ammetto e lo faccio con felicità, ringraziando Alfonso Signorini per l’opportunità che mi ha dato. Il reality mi ha permesso di riflettere e capire quanto fossi fortunato. Alessia mi mancava, come se non ci fosse più una parte del mio cuore. Mi sono inginocchiato di fronte a lei davanti a milioni di spettatori e l’ho fatto fregandomene di voti e str*ate varie. In quel preciso momento ho capito che dovevo sposarla subito, anche quella sera stessa. Non avevo più tempo!”.

E in merito ai futuri vipponi dell’edizione 2022/2023, Davide Silvestri ha aggiunto: “Ai futuri inquilini della Casa più spiata d’Italia consiglio di non cadere nelle provocazioni, non accettarle sempre e comunque. Di andare oltre e di esserci quando è giusto e necessario, usando la testa e non l’istinto“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!