Davide Silvestri commenta il suo secondo posto al GFVip: “Speravo di vincere”

21 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Davide Silvestri parla di Jessica

Durante tutto il suo percorso al GF Vip Davide Silvestri è sempre stato sincero ed ha ammesso più volte che avrebbe voluto vincere il programma. L’attore ha iniziato a crederci davvero quando ha battuto Soleil Sorge al televoto. Ieri ospite di Silvia Toffanin a Verissimo l’ex gieffino ha commentato il secondo posto dietro a Jessica Selassié.

“Non so come ho fatto ad arrivare alla finale. Tanti miei amici e i parenti che i conoscono bene mi dicevano ‘Davide come sei cresciuto, come hai fatto a mantenere la calma?’. Mi ha fatto molto piacere aver avuto il riscontro delle persone. Ho capito che il messaggio che volevo mandare è arrivato.  Sono sincero, nella vittoria ci speravo. Volevo portare a casa la ciliegina sulla torta. Ma va bene così e complimenti a Jessica!”

Davide Silvestri e il futuro con la sua compagna.

Non solo Davide Silvestri, ieri a Verissimo c’era anche la sua fidanzata, Alessia Costantino. L’attore di Vivere ha confessato di non aver mai avuto tentazioni dentro la casa del GF Vip, perché è troppo innamorato della sua compagna. I due presto potrebbero sposarsi, mentre per un figlio c’è ancora tempo.

“Dentro la casa non ho mai avuto tentazioni, nonostante ci fossero belle ragazza. Per me, la mia ragazza è la più bella del mondo, la più bella di tutte e non c’era niente che mi potesse distogliere. Io non gli ho mai parlato di matrimonio, ma quel momento per me era importante. Quando glielo dirò sarà la volta più importante e grande, quello aveva un grande valore quel momento. Essere padre? Alessia è una donna troppo bella e importante per me, vorrei che il nostro amore venga prima vissuto a pieno perché un figlio toglie spazio all’amore. Ma la sposerò certamente, perché è una donna molto sincera, molto educata, profumatissima, bellissima, ha davvero tutto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!