Davide Silvestri e Manila Nazzaro presi di mira: lei passa alle vie legali
16 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
A distanza di due mesi dalla fine del GF Vip sono ancora moltissimi i fan di Jessica e Barù che sperano in un lieto fine per la loro amicizia speciale. Una piccola parte di questo fanclub però ha esagerato ed ha preso di mira alcuni gieffini, come Davide Silvestri e Manila Nazzaro, accusandoli di remare contro il presunto amore della Selassié e del nobile toscano. Ma andiamo per gradi…
La Nazzaro in una recente intervista ha fatto una dichiarazione che ha fatto esplodere il putiferio su Twitter: “I Jerù non sono mai esistiti perché non c’è mai stata una coppia“. Qualcuno ha addirittura scritto che Manila avrebbe un interesse fisico per Barù e che sarebbe invidiosa della ‘regina etiope’. La Miss Italia è andata su tutte le furie ed ha minacciato di passare alle vie legali contro questi utenti.
“Cari Jerù sani… Cosa vogliamo dire di questo schifo che scrivono? Malati mentali che trovano sfogo sui social ma non troveranno mai un senso nella vita. Sappiate che una roba simile sarà perseguita. Fatevi curare da uno bravo.
I commenti di questo tipo sono tanti e tutti così schifosi. Sappiate che io continuerò a dire ciò che penso con il rispetto e l’educazione che mi hanno contraddistinto da sempre. Stessa cosa faranno i ragazzi che mi seguono. Le Lavapiatters non scenderanno mai allo schifo che siete per rispondervi. Siete il nulla e nulla scatenate.
E ovviamente penso che la maggioranza dei Jerù siano persone carine, che semplicemente hanno tifato per una coppia che di fatto non è mai esistita. Ed esistono le persone che continueranno ad avere il mio affetto. E parlo di Jessica e Barù”.
mi dissocio dallo schifo che ha pubblicato manila i veri jeru non sono quelli #jeru
— Valentina🐨🌙💜 (@koala_moonlight) April 11, 2022
Ma Manila lo sa che è uscita per colpa dei #jeru che non esistono ? Fatemi sapere pic.twitter.com/oUpDyr9HPa
— Cosimodice (@londontipton_e) April 11, 2022
Davide Silvestri sugli attacchi ricevuti.
A Verissimo Davide Silvestri ha lanciato una shade a chi lo accusa di essersi messo in mezzo a Barù e Jessica Selassié: “Certo al mio matrimonio posso invitare anche Jessica. Anche perché scrivono che è colpa mia se non si mettono insieme lei e Barù. Visto che la gente pensa che non si fidanzino perché mi sono messo in mezzo, in questo modo dimostrerò che non è così e sarò io a farli rincontrare“.
Scusate alla fine non ci ha denunciato Davide perché dovrebbe denunciarci orso 🐻 Barù che comunque già sta tra noi con l’account fake 😂😂😂 #jerù
— Ale (@Ale37364793) April 15, 2022