Davide Silvestri e i dubbi su Alex Belli: “Ho smesso di credergli. Fa le sceneggiate”

13 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Davide Silvestri non crede più ad Alex

Alex Belli e Davide Silvestri hanno legato molto al GF Vip, anche se il biondino è sempre rimasto lucido ed ha spesso criticato gli atteggiamenti dell’amico (che dice che potrebbe innamorarsi di lui). Mentre al marito di Delia piacciono i game, i massaggi altruistici, i baci artistici e le sceneggiate davanti alla porta rossa, Sivlestri è più low profile. Per questo ieri Davide si è appartato con Francesca Cipriani ed ha messo in dubbio la veridicità della crisi avuta sabato da Alex Belli, quando – mentre urlava – ha cercato di abbandonare la casa del GF Vip.

“La sceneggiata della porta rossa era bizzarra. Alex prima si è accertato che la porta fosse chiusa e poi ha fatto la scena. Quella di Alex era una sceneggiata, avrei voluto vedere se la porta rossa fosse stata aperta. In quel caso sarebbe rimasto lì a urlare facendo finta di tirare la maniglia.

Poi dice che non resta. Ma io lo vedo il Belli che alla fine mi dice che rimane. Lui certo che resterà qui, tanto lo fa per fare scena, io ho smesso di credergli. Dai ma ancora non hai capito? Tu ancora che gli dai retta, è ovvio che resterà”.

Davide Silvestri e la frecciatina ad Alex.

Che non si dica che Davide Silvestri è uno che parla alle spalle. Perché subito dopo aver detto alla Cipriani che Belli ama i drama, è arrivato Alex e l’attore di Vivere gli ha lanciato una shade senza farsi troppi problemi: “Vai a fare un’altra scena davanti alla porta rossa. Prima pero’ vai di nuovo in confessionale a chiedere di bloccartela“.

Le critiche per Soleil Sorge.

Non soltanto Alex, Davide qualche settimana fa ha bacchettato anche l’altra sua amica, Soleil Sorge.

“Ieri le ho dato un consiglio, le ho detto: “Tu non puoi sempre dire tutto quello che pensi a tutti, non vuol dire che tu sia falsa, ma il tuo pensiero tienitelo anche per te. Perché non è sempre necessario. Non fare la paladina della giustizia, perché litighi con tutti?” Dai non puoi andare da tutti a dire sempre quello che pensa. Lei sbaglia i tempi e i modi. Quello che dice può essere vero e costruttivo, ma non è questo l’atteggiamento per aiutare gli altri. Lei non può dire a tutti quello che pensa, perché agli altri non interessa”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!