Davide Silvestri critica Soleil con Alex Belli: “Basta fare la paladina della giustizia!”

08 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Davide Silvestri parla di Soleil

Dopo l’ennesima litigata di Soleil Sorge, Davide Silvestri e Alex Belli si sono appartati in camera per discutere del carattere difficile della loro amica. L’attore di Vivere ha spiegato che la gieffina dovrebbe iniziare a farsi di più i ca gli affari suoi, ma ha aggiunto che questi pensieri non li condividerà mai con il resto del gruppo, per non rischiare di dar loro altri motivi per criticare Soleil.

“Soleil non può sempre dire quello che pensa”.

“Ieri le ho dato un consiglio, le ho detto: “Tu non puoi sempre dire tutto quello che pensi a tutti, non vuol dire che tu sia falsa, ma il tuo pensiero tienitelo anche per te. Perché non è sempre necessario. Non fare la paladina della giustizia, perché litighi con tutti?” Dai non puoi andare da tutti a dire sempre quello che pensa. Lei sbaglia i tempi e i modi. Quello che dice può essere vero e costruttivo, ma non è questo l’atteggiamento per aiutare gli altri. Lei non può dire a tutti quello che pensa, perché agli altri non interessa.

Non è la paladina della giustizia, lei non è la verità, non le si può dar ragione. Io infatti queste cose le dico a lei e non agli altri. Cerco di non dire questo agli altri, perché altrimenti li aizzo contro di lei e non voglio. Io la difendo se ha ragione e nel fatto di parlare con lei e non con gli altri. Ma non è che dico sempre ‘hai fatto bene’ no, dico anche ‘sei una testa di c***o'”.

I buoni propositi di Davide Silvestri sono caduti poco fa, quando dopo l’ennesimo show di Soleil si è unito al resto della casa a criticare la Sorge. L’amicizia adesso potrebbe iniziare a scricchiolare.

Una cosa è certa: le dinamiche interne al reality adesso ci sono (e ce ne sarebbero state di più con Raffaella Fico, vera grande perdita di questa edizione), adesso sta a Signorini cavalcarle tutte.

Alex Belli d’accordo con Davide Silvestri.

“Io le ho detto ‘amore ma a te cosa ti frega di queste cose?’. Anche io penso che si dovrebbe tenere per lei i suoi pensieri più spesso. Si ma infatti dobbiamo cercare di farle capire che non deve sempre dire la sua opinione. IO la difenderò sempre tu lo sai. Però non è che devo difenderla per partito preso. Se siamo suoi amici dobbiamo dirle come poter evitare di entrare in queste situazioni complicate.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!