Davide Maggio torna a pungere Emma Marrone: “Singolo che puzza di..”

12 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

davide maggio emma marrone

Davide Maggio è tornato a punzecchiare Emma Marrone dopo lo scontro che hanno avuto nel 2022. Lo ha fatto citando la canzone Taxi Sulla Luna che la cantante ha inciso insieme a Tony Effe.

Ma facciamo un passo indietro. L’anno scorso, durante una diretta su Instagram, Davide Maggio – commentando i look dei cantanti in gara al Festival di Sanremo – ha fatto un commento sulle calze a rete sfoggiate da Emma Marrone che a suo dire non l’avrebbero valorizzata. “Se hai una gamba importante eviti di metterti le calze a rete“.

Buongiorno a tutti dal Medioevo” – il commento della cantante al giornalista – “Il body shaming con il linguaggio politically correct, non so se è più imbarazzate o noioso. Mi rivolgo soprattutto alle ragazze, a quelle giovanissime: evitate di ascoltare o leggere commenti del genere. Il vostro corpo è perfetto così com’è, dovete amarlo e rispettarlo e soprattutto dovete vestirvi come vi pare. Anzi, con le calze a rete abbinate anche una minigonna e mostratele queste gambe importanti”.

Davide Maggio e Emma Marrone, round two

Ieri il giornalista, dopo aver ascoltato il brano Taxi Sulla Luna, ha così reagito:

“Sarebbe interessante sapere cosa ne pensi Emma Marrone del ‘c*lo giga’. Sì, il c*lo giga del nuovo singolo che il rapper Tony Effe canta proprio con la cantante salentina. Un singolo che puzza di sessismo. La cantante che, strumentalizzando un semplice consiglio di stile, gridava al bodyshaming nei confronti di chi le suggeriva (io) di evitare calze a rete su delle gambi importanti, non si fa problemi a prestare la propria voce in un pezzo dove, stavolta si, c’è poco spazio per le interpretazioni”.

Questo il passaggio incriminato cantato da Tony Effe:

“Martina o Vanessa? Non mi ricordo mi gira la testa. La porto a casa, le faccio la festa. Mezzo dolce, mezzo gangsta. Due ore di fila, che bella vita. Fa waka waka come Shakira. È piccolina, ma ha un c*lo giga. È brava a letto ma pure a FIFA”.

La cantante al momento non ha risposto.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!