Davide Maggio in diretta svela perché Bruganelli e Volpe non si sopportano e chi sono i nuovi concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip

01 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Grande Fratello Vip

Quella di ieri sera di Davide Maggio è stata una diretta Instagram infuocata dato che, senza peli sulla lingua, ha parlato per un quarto d’ora abbondante della nuova edizione del Grande Fratello Vip, svelando dettagli sulla coppia di opinioniste ed anticipando qualche nome inedito.

“La Volpe avrebbe le gambe più belle della Bruganelli: è stato questo il motivo scatenante del risentimento di Sonia nei confronti di Adriana. Risentimento che c’è stato durante gli scatti della copertina di Sorrisi insieme a Signorini. E’ tutto vero, possono anche negare, c’è un profilo su Twitter che si spaccia per Sonia – anche se credo che non sia lei – che nega, ma lo sanno tutti: non si sopportano”.

Davide Maggio: “Verso il cast Aldo Montano e S”

Il giornalista ha poi parlato del cast.

“Il cast lo so bene o male tutto, anche se non ho la lista dei nomi definitivi. Vi posso però dire che Anna Lou Castoldi non ci sarà. Si era pensato di sostituirla con Jasmine Carrisi, ma alla fine non è stato raggiunto l’accordo neanche con lei. Ci saranno però “A” ed “S”. Chi sono? “A” è Aldo Montano: è tutto definito, ma pare che manchi l’autorizzazione definitiva del Ministero, perché nel suo caso serve l’autorizzazione. “S” invece non è un personaggio conosciuto, ma è un personaggio che conosco personalmente molto bene. Non è famoso ma la sua storia vale tutto, fidatevi di me. Porterà un messaggio bello che aiuterà a capire tante cose e no, non è Sylvie Lubamba. E’ un nome che non è mai uscito, lo sappiamo io e lo staff del Grande Fratello”.

Infine ha confermato i nomi che aveva anticipato settimane fa. Oltre Aldo Montano e “S” al Grande Fratello Vip sbarcheranno anche Carmen Russo, Giucas Casella e Tommaso Eletti di Temptation Island.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!