News

“Davide Garufi è morto, me lo ha detto il suo ragazzo”

Fabiano Minacci 21/03/2025

article-post

Davide Garufi si sarebbe tolto la vita. A darne la conferma è stato il suo ragazzo tramite StopRoby, un influencer di TikTok che via social lo ha comunicato. “Mi è arrivata notizia (e mi è stata confermata dal suo ragazzo) che Garufi si è tolto la vita“.

Davide Garufi e StopRoby hanno spesso litigato su TikTok. Nonostante tutto ha così scritto: “Sono sconvolto da questa notizia e il mio cervello ancora non connette e pensa sia tutto falso, ma è la verità. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia e i suoi cari, che posso solo immaginare il dolore che stanno attraversando. Nonostante il nostro amore e odio ed anche se non ci sentivamo da più di un annetto resterai per sempre una delle persone che ha reso il 2022 l’anno migliore a migliaia di persone (compreso me) strappandoci risate e tanta felicità. Ci rivedremo un giorno, ti voglio bene“. Questo racconto, pubblicato su Instagram, è stato cancellato in un secondo momento. Che sia stata una richiesta da parte della famiglia o del fidanzato di Davide Garufi?

Il portale Mister Movie a tal proposito ha scritto: “Nel corso del pomeriggio molti altri tiktoker hanno alimentato la notizia partita da una storia pubblicata da un suo amico / conoscente. Tuttavia la stessa è stata subito eliminata, alimentando così i dubbi riguardo la veridicità”.

Davide Garufi: “Chiamatemi Alexandra”

Per un breve periodo, Davide Garufi ha fatto coming out come donna transgender chiedendo ai follower di chiamarlo Alexandra. Tuttavia, dopo pochi mesi, è tornato a farsi chiamare Davide sostenendo di aver capito di essere no binary e che gli andavano bene anche i pronomi maschili.

 

@its_athenaa._ 2004-2025🕊️ Davide garufi. questo è un video abbastanza serio e dedicato alla memoria di Davide famoso tiktoker nel periodo 2020/2022. È da poche ore che in una storia (Roby) ex amico di Davide conferma la sua morte,la conferma pure il fidanzato di Davide. Davide Garufi,era un ragazzo che iniziò a fare video nel lontano 2020 andando poi in seguito virale nel 2022 per i video che faceva. si era generato molto odio nei confronti di Davide poiché cambiasse molto spesso orientamento sessuale (per un periodo si faceva chiamare Alexandra )e poi nel 2022 girava una sua foto dove mostrava le sue parti intime. in seguito nel 2024 un gruppo di maranza l’ha ripreso mentre veniva deriso e fatto spaventare per poi andarsene via spaventato. il motivo del su!cid!o è dovuto (si pensa) per il cyberbullismo e per la depressione. Ripeto è un video serio. se avete un briciolo di intelligenza utilizzatelo e non spargete altro odio. in memoria di Davide Garufi. 2004-2025 per sempre nella community tiktok.🕊️ @Roby 💋 @Garufine ❤️ #elasticheart #davidegarufi #rip ♬ son original – 🎵 – 𝕧𝕚𝕓𝕖𝕤

Potrebbe interessarti anche