Davide Frattesi, una sua foto privata su Instagram: “Scusatemi mi hanno hackerato”

28 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Davide Frattesi e la foto su Instagram

Di solito siamo abituati a sentire parlare di Davide Frattesi per le sue imprese sul campo da calcio, ma ieri il centrocampista della nazionale italiana è stato al centro di un mezzo scandalo bislacco. Nelle storie Instagram del calciatore è apparsa una sua foto privata davvero particolare. Nello scatto si vedeva il biondino, ma senza la sua classica divisa, o meglio senza nulla!

La foto è rimasta on line pochi minuti e subito dopo è sparita. Davide Frattesi è tornato on line spiegando ai suoi 72.000 follower che non era stato lui a caricare l’immagine. Secondo lo sportivo infatti il suo account sarebbe stato hackerato (ora si dice così): “Ragazzi scusate ma qualcuno ha hackerato in qualche modo il telefono. Mi dispiace“. E speriamo che anche Zaniolo segua l’esempio dell’hacker, anche solo per smentire le cattiverie di Chiara Nasti.

Davide Frattesi: l’ironia su Twitter.

Nonostante il calciatore abbia rimosso la storia, l’immagine ha fatto il giro del web ed è ancora visibile su Twitter, dove centinaia di utenti c’hanno riso su e hanno creato dei meme.

Juan Musso e l’incidente su Instagram.

Davide Frattesi non è certo il primo calciatore ad “essere stato hackerato” o ad aver fatto una gaffe social. Qualche mese fa Juan Musso ha pubblicato per sbaglio una storia in cui si vedeva qualcosa di troppo nel riflesso del suo specchio. Il portiere dell’Atalanta si era scusato ed aveva anche pubblicato lo stesso scatto, ma con una precisa censura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juan Musso (@juanmusso)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!