Gossip
Davide Donadei, video con Signorini? “Corona lo pubblichi, oppure denuncio”
Anthony Festa 24/12/2025

Nella parte in abbonamento della seconda puntata di Falsissimo “Il Prezzo del Successo”, Fabrizio Corona ha pubblicato una chiamata registrata con Davide Donadei, in cui gli dice avere un suo video con Alfonso Signorini: “Tu ti sei giocato le tue carte, lui in cambio ti ha fatto entrare. Ho un video, di una persona che racconta che ha il video e io ho anche il video, dove ci sei tu nel letto con lui che è vestito di latex. Ce l’ho! Così come il video di Pierpaolo Pretelli. Ma io non ce l’ho con voi, non c’è nulla di male, voi siete delle vittime del sistema“. Corona ha anche mandato in onda una testimonianza, in cui si sente l’esperta di gossip, Deianira Marzano, che parla di questo presunto filmato privato: “Mi hanno detto che a una cena è stato fatto vedere questo video dove c’era il ragazzo insieme a lui, il pelato, che era vestito di latex, una tutina aderente di lattice“.
Nella telefonata con Corona, Davide Donadei ha smentito categoricamente di aver mai girato del materiale con Signorini, ma non si è limitato a questo, infatti ha anche dichiarato di non aver mai incontrato il conduttore, se non con altre persone e per lavoro.
Davide Donadei pronto ad agire per vie legali contro Corona.
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, attraverso un comunicato condiviso sul suo profilo Instagram, ha sfidato Fabrizio Corona a pubblicare questo presunto video con Signorini. Se l’ex re dei paparazzi non riuscirà a dimostrare l’esistenza di questo filmato, allora l’ex tronista di Uomini e Donne agirà per vie legali, per tutelare la sua reputazione.
“A seguito delle numerose chiamate ricevute da persone a me care, relative alle dichiarazioni rese sui social da Fabrizio Corona, riguardanti un presunto video che mi ritrarrebbe insieme ad Alfonso Signorini in una camera d’albergo, intendo precisare quanto segue. Invito Fabrizio Corona a pubblicare tale video, poiché sono totalmente estraneo a quanto da lui dichiarato e pubblicato. Qualora il video non venisse reso pubblico, come da lui affermato nella sua trasmissione Falsissimo, mi riserverò di procedere per vie legali a tutela della mia immagine e della mia reputazione”.
Corona potrebbe non essere l’unico ad aver contattato l’ex volto del GF Vip 7, che lo scorso 19 dicembre ha scritto su Instagram che qualcuno l’ha contattato, minacciandolo e dicendogli di avere suoi video, foto e chat: “Se pensano di intimidirmi hanno sbagliato persona“.
I messaggi con Signorini: “Complimenti, ma nulla di pesante”.
Nella telefonata registrata da Fabrizio Corona, Davide Donadei ha assicurato di non aver mai avuto incontri privati con Alfonso e ha anche detto che le conversazioni su WhatsApp con il conduttore non sono mai state pesanti come quelle con Antonio Medugno, solo messaggi carini, qualche complimento e uno scambio di foto fatte post palestra. La stessa versione il 30enne l’ha data a Fanpage: “Tra noi ci furono dei messaggi, ma non forti come quelli con Medugno. I messaggi inviati a me contenevano dei complimenti, si parlava del fatto che fossi un bel ragazzo. Quelle cose lì”.
L’interesse di Signorini per l’ex gieffino era palese, ma a quanto pare lui ha messo un freno: “Se Alfonso era interessato? Credo che i messaggi parlino chiaro, inutile nasconderci dietro un dito. Ma non siamo assolutamente arrivati al tipo di messaggi che ho letto tra Signorini e Medugno, perché da parte mia c’era stata un po’ di chiusura”.
Anche sui messaggi, le versioni del giovane e di Corona sono molto diverse, Fabrizio infatti sostiene di essere in possesso di chat di ben altra natura, con messaggi che vanno oltre i semplici complimenti e con uno scambio di foto abbastanza esplicite.
Nel dubbio, ogni volta che sento il nome di questo ex vippone, mi viene alla mente questo video…
#GrandeFratello #GF Davide Donadei rompe il silenzio e racconta la sua verità sul rapporto con Alfonso Signorini:
“Ero protetto proprio dal fatto di provenire da quell’ambiente. Signorini stesso mi disse che stimava quelli che venivano da Fascino…” pic.twitter.com/Zof0l1k9Tv
— GF VIP e Isola dei Famosi (@GF_diretta) December 22, 2025








